173 CONDIVISIONI
24 Febbraio 2011
14:59

Stefano De Martino lascia Emma: non è colpa di Giulia Pauselli

Stefano De Martino spiega ai suoi sostenitori i retroscena della separazione da Emma Marrone durante un’intervista concessa al settimanale di gossip Visto.
A cura di alessia mancini
173 CONDIVISIONI
Emma lasciata da Stefano

Emma Marrone e Stefano De Martino si sono lasciati. Ad annunciarlo era stata proprio la cantante salentina nel salotto de La Vita in diretta, anticipando, di fatto, l'intervista del suo ex fidanzato su Visto. I sostenitori della coppia dovranno arrendersi di fronte all'evidenza: tra i due piccioncini è finita. L'amore è  un sentimento eterno, ma, nel loro caso, è durato solo un anno.

Eppure i sintomi della crisi avevano già insospettito pubblico e mass media tanto da arrivare a chiedersi, dopo aver assistito alla performance sul palco dell'Ariston: e se fosse amore tra Emma Marrone e Kekko Silvestre? La domanda aveva lasciato spazio a molti dubbi ma a complicare la liason c'era stato il balletto di Stefano ad Amici 10. Anche in quell'occasione la magia esistente tra i due colleghi aveva fatto lanciare l'allarme.

Così dopo il bacio tra Stefano De Martino e Giulia Pauselli, è proprio il ballerino a voler mettere a tacere il chiacchiericcio, chiarendo, una volta e per tutte, i motivi della sua separazione da Emma Marrone: "Lei non mi faceva più batter il cuore. Nell'ultimo anno abbiamo vissuto esperienze bellissime e ognuno di noi è cresciuto. Ma oggi io e Emma siamo due pianeti lontani". Quindi gli amanti della coppia, nata sotto i riflettori di Amici 9, ci avevano visto giusto. E' forse Giulia la nuova musa ispiratrice del ballerino?

Sull'argomento Stefano si sbottona: "Io e Giulia passiamo molto tempo insieme per ballare e questo scatena commenti maliziosi". Eppure come spiegazione sembra un pò lacunosa, perché durante il balletto il feeling tra i due piccioncini non era passato inosservato. Intanto Emma non ci sta e decide di alimentare il gossip sulla sua presunta liason con il leader dei Modà: io e Kekko ci adoriamo. Ennesimo tentativo di far ingelosire il suo ex fidanzato?

In tal caso le è venuta in soccorso Flavia Cercato, l'inviata della Gialappa's band che aveva ammesso di aver assistito al bacio alla francese tra Emma e Francesco Silvestre. Ma in molti giurano che si trattava solo di uno scherzo orchestrato dal trio comico. Quello che è certo  è che Stefano  ha lasciato Emma. Tutto il resto sono solo semplici  speculazioni.

173 CONDIVISIONI
Stefano De Martino confessa: dopo Emma Marrone, frequento Giulia Pauselli
Stefano De Martino confessa: dopo Emma Marrone, frequento Giulia Pauselli
Giulia Pauselli vola a New York per dimenticare Stefano De Martino, il video
Giulia Pauselli vola a New York per dimenticare Stefano De Martino, il video
Stefano De Martino dispiaciuto per Giulia Pauselli: sono ancora innamorato di Emma
Stefano De Martino dispiaciuto per Giulia Pauselli: sono ancora innamorato di Emma
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni