12 Dicembre 2019
18:04

Emma Marrone e i fan feticisti: “Mi chiedono le foto dei piedi, gliele mando perché non c’è niente di male”

Protagonista del programma radiofonico della notte di Radio2, “I Lunatici”, condotto da Andrea Di Ciancio e Roberto Arduini, la cantante salentina ha confessato di avere, tra i tanti ammiratori, anche un nutrito gruppo di appassionati feticisti: “Mi chiedono le foto dei piedi e io ogni tanto li accontento”. La storia tra Emma e i fan feticisti è di lunga data. Raccontò questo aneddoto già tre anni fa, in un’altra intervista.

Emma Marrone e il rapporto con i fan feticisti: una lunga storia. Protagonista del programma radiofonico della notte di Radio2, "I Lunatici", condotto da Andrea Di Ciancio e Roberto Arduini, la cantante salentina ha confessato di avere, tra i tanti ammiratori, anche un nutrito gruppo di appassionati feticisti: "Mi chiedono le foto dei piedi e io ogni tanto li accontento. Non ci trovo nulla di male". Del resto, non è un mistero, la cantante di "Fortuna" spesso pubblica su Instagram proprio le foto dei suoi piedi. Aveva già ammesso la cosa in un'altra intervista di tre anni fa, sempre pubblicata su RaiRadio2.

Il racconto di Emma Marrone

Tra le centinaia di messaggi quotidiani che le arrivano sui social, quindi, ci sono anche richieste un po' "sui generis". Lei, però, risponde a tutti, anche ai feticisti: "I feticisti sono i miei fan preferiti, ogni tanto mi chiedono le foto di piedi e qualche volta gliele mando, perché non ci vedo niente di male. Sono sempre gentili. Ogni tanto c’è qualcuno che ha problemi di fama e pensa che insultando la gente o mortificandola possano essere meno frustrati". E ancora si parla delle origini, di quando ha detto per la prima volta alla sua famiglia di inseguire il sogno della musica: "All'inizio erano un po’ spaventati. Ma è normale quando ti ritrovi una figlia che si sveglia un mattino e ti dice che vuole fare la cantante. Poi al Sud questo mondo sembrava lontanissimo, sembrava un universo parallelo. Ma non mi hanno mai ostacolata". 

La pubblicazione di un tema sui social

Sui social network, di recente, Emma Marrone ha pubblicato un tema di una bambina che vorrebbe essere proprio come lei. "Sarebbe bello diventare una cantante così", scrive la bambina a Emma Marrone. La cantante sorride e nel pubblicare questo tema aggiunge: "La mia giornata inizia in maniera diversa, sono carica e non voglio deludere questa bambina".

Emma Marrone avvicinata dalle fan per strada: “Sono serena, siatelo anche voi”
Emma Marrone avvicinata dalle fan per strada: “Sono serena, siatelo anche voi”
197.805 di Spettacolo Fanpage
Emma Marrone si sottopone ad una visita di controllo e tranquillizza i fan: "Tutto bene"
Emma Marrone si sottopone ad una visita di controllo e tranquillizza i fan: "Tutto bene"
744 di Videonews
10 anni di Emma Marrone ad Amici, i fan: "Grazie di tutto, non siamo abituati a questo silenzio"
10 anni di Emma Marrone ad Amici, i fan: "Grazie di tutto, non siamo abituati a questo silenzio"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni