3 Febbraio 2016
12:27

Emma Marrone: “Ricevo proposte di nozze ogni giorno, mi sposerebbero tutti”

Riceve proposte di matrimonio ogni giorno Emma Marrone, tornata da poco single dopo la fine della storia con Fabio Borriello. I suoi ex vanno a nozze con le altre? Lei replica: “So che mi sposerebbero tutti”.
A cura di Stefania Rocco

Della vita privata di Emma Marrone si parla ormai pochissimo. Finita la storia con Fabio Borriello – per l’ennesima volta, dopo che i due si erano rimessi insieme lo scorso anno – la cantante non ha più fornito spunti di discussione legati ai suoi fidanzamenti o alle sue delusioni amorose. In barba a chi la vorrebbe sfortunata in amore, però, racconta di ricevere proposte di matrimonio ogni giorno. Lo fa nel corso di un’intervista rilasciata a Radio2 per la trasmissione “’Non è un paese per Giovani’, condotta da Giovanni Veronesi e da Max Cervelli:

Se ricevo proposte di matrimonio? Sì, sono quasi quotidiane. Secondo me mi sposerebbero tutti. Faccio bene da mangiare, dalle orecchiette alle cime di rapa al pesce, che so fare in tutte le salse: al forno, alla griglia, oppure con la pasta.

Emma: “Mi piacerebbe recitare”

Cantante molto apprezzata in Italia sebbene sia uscita dalla scuderia di “Amici” – e i ragazzi dei talent non incontrano troppi consensi – Emma confessa che le piacerebbe anche cimentarsi nelle vesti di attrice. Per lei si tratterebbe di un’esperienza nuova ma, come quelle che l’hanno preceduta, inebriante al punto da non incuterle timore:

Mi piacerebbe recitare, l’ho detto anche a Giovanni (Veronesi,ndr). Mi vedrei bene a interpretare il ruolo di una un po’ fuori di testa, con dei disagi diciamo. Però non ho la dizione, né la memoria.

Si tratta di un desiderio più che di un progetto, ma Emma è abituata a non porsi dei limiti. La sua carriera, fin dall’inizio, le ha permesso di collezionare un successo dietro l’altro. Recentemente, la cantante salentina ha perfino lanciato la sua linea di abbigliamento. E alla televisione è avvezza, avendo partecipato a numerose trasmissioni in occasione delle quali ha dimostrato di essere sempre più padrona del palco. Recitare sarebbe l’ennesimo passo avanti da compiere, e non c’è dubbio che sarebbero tanti quelli disposti a darle una possibilità in tal senso.

Emma Marrone:
Emma Marrone: "Vi svelo un segreto, porto l'apparecchio"
204.290 di Spettacolo Fanpage
Iguana nel giardino di Emma Marrone, la cantante chiama il 113
Iguana nel giardino di Emma Marrone, la cantante chiama il 113
Emma Marrone:
Emma Marrone: "Ai tempi del liceo sono stata arrestata, ero una ribelle"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni