397 CONDIVISIONI
17 Febbraio 2011
11:21

Emma Marrone e Kekko Silvestre dei Modà: e se fosse amore? Il video

Emma Marrone e Kekko Silvestre rischiano di vincere il Festival di Sanremo 2011, il loro feeling è evidente tanto che Novella 2000 ha insinuato che tra i due potrebbe esserci del tenero.
A cura di alessia mancini
397 CONDIVISIONI
Kekko dei Modà con Emma Marrone

Chi vincerà il Festival di Sanremo 2011? In molti si stanno ponendo questa domanda, ma solo alcuni hanno avuto il coraggio di rispondere ad alta voce. I bookmaker però non hanno dubbi e danno come vincente la coppia formata da Emma Marrone e Kekko dei Modà. Il loro feeling sul palco e dietro le quinte è evidente, tanto che il settimanale di gossip Novella 2000 non ha mancato di insinuare una piccola indiscrezione.

E se fosse amore? Siamo sicuri che la vincitrice di Amici ha nel cuore solo il suo Stefano De Martino. Ma in questo periodo la tensione per Sanremo è tanta e la cantante la descrive così: "La pressione aumenta fino al punto in cui la si vuole fare aumentare. Io mi sto tirando fuori da tutto questo. Sinceramente voglio stare più in compagnia di Kekko che dei giornalisti, perché è con lui che devo cantare stasera e voglio che tra me e lui ci sia questa aura di emozione, solo nostra". Mentre Stefano De Martino bacia Giulia, Emma Marrone si lascia abbracciare da Kekko durante tutta l'intervista.

Una rondine non fa primavera, eppure il settimanale di gossip Novella 2000 punta l'attenzione sul feeling tra i due artisti. Il video di Emma con i Modà che cantano Arriverà ha fatto drizzare le antenne degli amanti del pettegolezzo e ci si domanda se la canzone che ha conquistato già pubblico e giuria potrà diventare, un giorno, la colonna sonora di una nuova love story.

397 CONDIVISIONI
Emma Marrone bacia Francesco dei Modà: beccati dietro le quinte di Sanremo
Emma Marrone bacia Francesco dei Modà: beccati dietro le quinte di Sanremo
Video, Emma Marrone: Io sono per te l'amore
Video, Emma Marrone: Io sono per te l'amore
I Modà vogliono Emma a Sanremo: l'esclusiva a Verissimo di Silvia Toffanin
I Modà vogliono Emma a Sanremo: l'esclusiva a Verissimo di Silvia Toffanin
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni