443 CONDIVISIONI
14 Febbraio 2011
12:31

Giulia bacia Stefano De Martino ad Amici 10: San Valentino dolente per Emma Marrone

Ieri durante la diretta di Amici 10, Giulia Pauselli bacia Stefano De Martino e oggi, a San Valentino, Emma Marrone dovrà cercare in ingoiare il rospo per non farsi rovinare la giornata dedicata agli innamorati.
A cura di alessia mancini
443 CONDIVISIONI
bacio tra stefano e giulia

Giulia Pauselli è la prima finalista di Amici 10. La ballerina è riuscita a conquistarsi la possibilità di vincere il talent  show di Canale 5 anche grazie al balletto con Stefano De Martino. L'attuale fidanzato di Emma Marrone ce l'ha messa tutta pur di concedere questa chance alla sua collega, compreso il bacio finale che farà molto discutere.

Ma cosa ne penserà Emma Marrone? Già in passato, infatti, serpeggiava la voce di una presunta crisi. L'amore tra i due piccioncini potrebbe essere messo nuovamente a dura prova. Se Federica Scaramella avvertiva la cantante salentina: Emma stai attenta, lui vuole me, Giulia potrebbe non essere dello stesso avviso.

Eppure un bacio non fa primavera e così il trasporto e la passione notati durante il balletto potrebbero non essere solo frutto di prove estenuanti. Intanto Debora Di Giovanni fuori da Amici 10 scatena la Celentano che protesta per l'eliminazione. Siamo in trepida attesa non tanto delle reazioni degli insegnati quanto delle dichiarazioni di Emma Marrone.

In attesa del suo debutto a Sanremo 2011, la cantante salentina potrebbe avere una bella gatta da  pelare. Infatti non è la prima volta che la coppia nata sotto i riflettori di Amici 9 deve mettere a tacere il chiacchiericcio. Ma ce  la farà la vincitrice della nona edizione del talent a sopportare questo ennesimo gossip proprio il giorno di San Valentino?

In attesa di conoscere la reazione della diretta interessata, non ci resta che goderci il filmato, cercando di capire quanta passione è stata messa in quel bacio che ha scatenato il pubblico presente nello studio di Amici 10.

443 CONDIVISIONI
Emma Marrone con le nuvole ma senza Stefano De Martino
Emma Marrone con le nuvole ma senza Stefano De Martino
Stefano De Martino confessa: dopo Emma Marrone, frequento Giulia Pauselli
Stefano De Martino confessa: dopo Emma Marrone, frequento Giulia Pauselli
Emma Marrone su Stefano De Martino: senza crisi non c'è gossip
Emma Marrone su Stefano De Martino: senza crisi non c'è gossip
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni