Emma Marrone e Stefano de Martino: ci amiamo più di prima
Mentre si attende con ansia l'arrivo del Capodanno 2011, una delle coppie nate sui banchi di scuola di Amici festeggia il loro amore che è riuscito a resistere persino alla lontananza. Stiamo ovviamente parlando di Emma Marrone e di Stefano De Martino. I due fidanzatini d'Italia appaiono innamorati come il primo giorno e confermano l'indiscrezione al settimanale di gossip, Visto.
Più che le parole, contano i fatti. La coppia sarebbe stata, infatti, vista mentre si scambiava tenere effusioni in pubblico. Baci appassionati hanno fatto da colonna sonora alla loro ricongiunzione e finalmente i due hanno potuto di nuovo toccare con mano il legame che diventa, ogni giorno, sempre più forte. Non poco tempo fa circolò la notizia che tranquillizzò i sostenitori della coppia: Emma Marrone e Stefano De Martino insieme per Natale 2010.
Ma poi il dubbio assalì i loro fan che iniziarono a domandarsi come avrebbero potuto reagire i due dopo tanto tempo lontano. La risposta è arrivata qualche giorno fa, complice una serata all'Art Cafè di Roma. I due piccioncini, infatti, non sono riusciti a stare separati l'uno dall'altra un solo attimo e si sono lasciati andare a baci e abbracci.
Insomma non è un caso che Emma Marrone e Stefano De Martino la coppia più amata del 2010 è entrata così velocemente nel cuore dei telespettatori. In passato si erano, infatte, inseguite voci di una presunta crisi, smentite poi dalla realtaà dei fatti.
Emma e Stefano si amano come il primo giorno se non di più, come ammette la coppia alla rivista di gossip: "Ci amiamo più di prima".