107 CONDIVISIONI
31 Marzo 2010
12:40

Emma Marrone e Stefano de Martino: l’amore finisce con Amici 9

La love story fra Emma e Stefano è finita. Emma si definisce single e Stefano parte per la sua avventura negli Usa.
A cura di Simona
107 CONDIVISIONI
emma-stefano

Amici 9 ha visto la nascita di tre grandi amori: quello tra il cantautore Pierdavide Carone e Grazia Striano, quello tra Enrico Nigiotti ed Elena d'Amario (memorabile il gesto da galantuomo di lui, che si rifiutò di andare in sfida con lei e si autoeliminò per amore di Elena), e infine quello tra Emma Marrone, la vincitrice di Amici 9, e Stefano de Martino.

Quest'ultimo rapporto però, al contrario delgi altri due che ancora vanno a gonfie vele, non sembra destinato ad un happy ending… Anzi: così come tra Emma e Stefano è nato l'amore (lentamente, silenziosamente e in segreto) sembra sia anche finito.

Solo pochi giorni fa, prima della grande finale, gli amici ed ex "compagni" della coppia avevano detto la loro, facendo intendere che i sentimenti di Emma per il ballerino non fossero ricambiati. "Emma è abbastanza presa da Stefano ma , di fondo, tra loro esistono una serie di problemi. Hanno due caratteri molto particolari che difficilmente riescono a conciliarsi" aveva detto Grazia Striano, e il ballerino Michele Barile aveva aggiunto "I sentimenti di Emma sono veri. Lei ha realmente perso la testa per Stefano. A lui, però, non interessa. Se non dal punto di vista fisico".

Nonostante i languidi scambi di sguardi e le lacrime di lei all'eliminazione del ballerino, sembra sia proprio finita. Tanto che la stessa Emma si dichiara single: "Non ho un fidanzato. Il capitolo uomini nella mia vita è complicato. I fidanzati sono sempre stati un problema: o erano gelosi del mio esibirmi davanti a tanta gente o erano musicisti e si finiva per parlare sempre di lavoro e si diventava troppo amici".

Inoltre la cantante ha dichiarato a Repubblica.it di non vedere un futuro con Stefano, anche perché dopo Amici le loro vite andranno in due diverse direzioni: "Un rapporto che dovremo verificare adesso che rientriamo nella realtà. Lui è uscito da ‘Amici' con un contratto che lo porterà negli Usa. Ma un anno non cambia la vita. Una volta le mogli aspettavano i mariti che andavano in guerra o a lavorare all’estero molto più a lungo. Aspettare e ritrovarsi, quello è il bello dell’amore, altro che sms tutto e subito. E comunque, meglio un mese che sa d’infinito che dieci anni d’abitudine".

Insomma che il loro rapporto sia solo "da verificare" o sia proprio finito, sappiamo per certo che entrambi sapranno come consolarsi dato che la partecipazione al talent show ha rivoluzionato le loro vite, regalando ad entrambi una concreta possibilità di costruire una lunga e felice carriera nel mondo dello spettacolo.

Simona Redana


107 CONDIVISIONI
Emma Marrone con Stefano De Martino: le foto della vincitrice di Amici 9
Emma Marrone con Stefano De Martino: le foto della vincitrice di Amici 9
Amici 2010: Stefano De Martino lontano da Emma Marrone
Amici 2010: Stefano De Martino lontano da Emma Marrone
Emma Marrone bacia Stefano De Martino ad Amici in Tour 2010, le foto
Emma Marrone bacia Stefano De Martino ad Amici in Tour 2010, le foto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni