9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emma Marrone e Stefano De Martino: ultimo shopping prima degli USA

Emma e Stefano si dedicano ad uno dei loro ultimi pomeriggi insieme prima che il ballerino parta per lo stage che lo porterà negli Stati Uniti.
A cura di Simona
9 CONDIVISIONI
emma e stefano shopping

Emma e Stefano. Un amore nato in gran segreto nella scuola di Amici 9 e confessato ufficialmente solo dopo la fine del talent show, conclusosi con la vittoria di Emma Marrone.

Stefano De Martino ha ammesso di avere un forte legame con Emma, e da quel momento in poi i due giovani talenti hanno cominciato a vivere il loro rapporto alla luce del sole. Certo c'è da dire che sono sempre stati molto cauti e non li abbiamo mai visti fare grandi dichiarazioni d'amore… Durante tutte le interviste del dopo-Amici sia Emma che Stefano hanno ammesso di volersi bene e di frequentarsi ancora, ma ogni volta che veniva interrogati sul loro futuro insieme fioccavano "chissà", "chi può dirlo", "non so", "vedremo"…

Alcuni segnali inequivocabili suggeriscono che tra i due ci sia dell'affetto (per esempio, durante il Tour di Amici, Emma ha cantato per Stefano e lui si è commosso, una vera e propria serenata davanti a migliaia di fan con tanto di bacio finale). Probabilmente Emma e Stefano sanno bene che gli impegni di quest'anno li terranno lontani e metteranno in crisi il loro rapporto: perché dunque dichiararsi amore eterno sui giornali per poi dover rilasciare interviste in cui comunicano ai fan di essersi lasciati con relativa figuraccia?

Immortalati dal settimanale Vip, Emma Marrone e Stefano sono apparsi decisamente tristi e malinconici durante una delle loro ultime giornate insieme. Impegnati in una "sessione di shopping", cantante e ballerino si devono essere resi conto che presto sarà davvero dura passare un pomeriggio insieme:  Stefano sta per partire per lo stage negli Stati Uniti con la compagnia di ballo Complexions.

Simona Redana

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views