28 Agosto 2015
12:31

Emma Marrone in barca con la Mastronardi, il sorriso non nasconde la pancetta

Emma Marrone si diverte in barca negli ultimi scampoli d’estate. La cantante salentina, come noto, non si è mai preoccupata della cura maniacale del suo corpo e ostenta con fierezza un accenno di pancetta che, in fondo, piace a tutti noi.
A cura di A. P.

Purtroppo il gossip è fatto anche di questo e se da una parte non ci si priva di fare dei complimenti e e degli elogi, dall'altra non si può evitare di mettere in evidenza qualche smagliatura. E' il caso di Emma Marrone, bellissima e simpaticissima, oltre che talentuosissima cantante salentina, praticamente sempre e comunque al centro del chiacchiericcio mediatico da qualche anno a questa parte. La cantante ha sempre fatto della semplicità un marchio di fabbrica della sua persona, oltre che aver sempre sottolineato un certo disinteresse verso la cura estrema e maniacale del proprio corpo come elemento essenziale per la propria carriera.

E se qualche giorno fa Emma mostrava una sua fotografia in posa perfetta e statuaria su Instagram nella quale, prendendosi in giro, sottolineava come qualche volta scendesse dal camion per spararsi le pose (immagine che le ha riservato anche qualche critica per il presunto utilizzo di Photoshop), oggi la vediamo sulle pagine di Oggi al mare, per gli ultimi scampoli di un'estate caldissima e serena per lei, in barca in compagnia di amici, tra i quali era presente anche l'attrice Alessia Mastronardi. Emma è come sempre sorridente e allegra, si percepisce anche da pochi scatti che ama divertirsi ed ama trasmettere questo spirito a chi le sta vicino. Eppure, nonostante una bellezza sincera e senza filtri, non si può non evidenziare, anche con piacere tra l'altro, che la cantante salentina sfoggia un accenno di pancetta che porta con una certa classe, in barba alle regole dello showbusiness che vogliono i protagonisti di questo mondo sempre e comunque in forma smagliante, terrorizzati proprio di foto che possano sottolineare qualche difetto fisico. L'iunga vita a Emma Marrone invece, che con un'esagerazione diremmo paia rivendicarla quella pancetta, senza imbarazzo alcuno.

Dopo la rottura con Fabio Borriello, Emma Marrone trasloca: "Ma non ritrova il sorriso"
Dopo la rottura con Fabio Borriello, Emma Marrone trasloca: "Ma non ritrova il sorriso"
Emma Marrone scrive al paparazzo che la spia: "Sono noiosa, ho la pancetta e la cellulite"
Emma Marrone scrive al paparazzo che la spia: "Sono noiosa, ho la pancetta e la cellulite"
Emma esausta in palestra: "Sto morendo"
Emma esausta in palestra: "Sto morendo"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni