Emma Marrone in vacanza in Salento, con la cantante c’è anche Giuliano Sangiorgi
Continua l'estate di Emma Marrone. La cantante ha trascorso un breve periodo nella sua terra d'origine, il Salento. Il settimanale ‘Chi', l'ha immortalata in barca con diversi amici. Tra loro, c'era anche il collega e amico Giuliano Sangiorgi.
L'artista, con addosso un costume intero verde, è apparsa sorridente e rilassata mentre scherzava con Giuliano. Sangiorgi le ha accarezzato la pancia e poi sono scoppiati a ridere. Tra tuffi, risate e chiacchierate, i due amici si sono goduti il mare cristallino della loro terra.
Le presunte vacanze da incubo a Ibiza
Nelle scorse settimane, ‘Il giornale' ha diffuso una notizia che vedeva protagonista proprio Emma Marrone. Secondo quanto riportato, l'artista sarebbe stata narcotizzata e derubata mentre si trovava in vacanza ad Ibiza. Sul quotidiano si leggeva:
"Il fattaccio arriva il giorno dopo una nottata per locali. Un po' frastornate, le ragazze si sono rese conto di essere state derubate di contanti e alcuni oggetti di valore e, per agire indisturbati, i ladri le hanno narcotizzate. Il fatto ha spinto Emma ad abbandonare l'isola prima del previsto e a giurare ai suoi amici che lì non avrebbe mai più messo piede".
Al momento, Emma non si è ancora espressa a riguardo. A giudicare dal sorriso sfoderato in Salento, però, sembra che la cantante stia bene.