16 Agosto 2017
23:09

Emma Marrone in vacanza in Salento, con la cantante c’è anche Giuliano Sangiorgi

Emma Marrone ha trascorso alcuni giorni in Salento. Il settimanale ‘Chi’, l’ha immortalata mentre si trovava in barca con alcuni amici. Tra loro c’era anche Giuliano Sangiorgi. Tra tuffi, risate e chiacchierate, i due artisti si sono goduti il panorama mozzafiato della loro terra d’origine.
A cura di Daniela Seclì

Continua l'estate di Emma Marrone. La cantante ha trascorso un breve periodo nella sua terra d'origine, il Salento. Il settimanale ‘Chi', l'ha immortalata in barca con diversi amici. Tra loro, c'era anche il collega e amico Giuliano Sangiorgi.

L'artista, con addosso un costume intero verde, è apparsa sorridente e rilassata mentre scherzava con Giuliano. Sangiorgi le ha accarezzato la pancia e poi sono scoppiati a ridere. Tra tuffi, risate e chiacchierate, i due amici si sono goduti il mare cristallino della loro terra.

Le presunte vacanze da incubo a Ibiza

Nelle scorse settimane, ‘Il giornale' ha diffuso una notizia che vedeva protagonista proprio Emma Marrone. Secondo quanto riportato, l'artista sarebbe stata narcotizzata e derubata mentre si trovava in vacanza ad Ibiza. Sul quotidiano si leggeva:

"Il fattaccio arriva il giorno dopo una nottata per locali. Un po' frastornate, le ragazze si sono rese conto di essere state derubate di contanti e alcuni oggetti di valore e, per agire indisturbati, i ladri le hanno narcotizzate. Il fatto ha spinto Emma ad abbandonare l'isola prima del previsto e a giurare ai suoi amici che lì non avrebbe mai più messo piede".

Al momento, Emma non si è ancora espressa a riguardo. A giudicare dal sorriso sfoderato in Salento, però, sembra che la cantante stia bene.

Emma Marrone si gode le vacanze: gita in barca per la cantante
Emma Marrone si gode le vacanze: gita in barca per la cantante
515 di ViralVideo
Le foto di Emma Marrone in vacanza a Ibiza
Le foto di Emma Marrone in vacanza a Ibiza
20.050 di Spettacolo Fanpage
"Emma Marrone narcotizzata e derubata a Ibiza", esplode la notizia ma la cantante tace
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni