880 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Emma Marrone

Emma Marrone incontra dei fan per strada e li tranquillizza: “Sono serena, siatelo anche voi”

Alcune fan hanno incontrato Emma Marrone per strada dopo l’annuncio dello stop temporaneo reso necessario da una serie di problemi di salute. “Sono serena, siatelo anche voi” ha detto lei, testimoniando ancora una volta l’intenzione di reagire con la consueta forza all’ennesimo imprevisto che si è ritrovata a dover fronteggiare.
A cura di Stefania Rocco
880 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Emma Marrone

Un video pubblicato in rete pochi minuti fa mostra Emma Marrone tranquillizzare alcune fan incontrate per strada. La cantante salentina che ha annunciato uno stop temporaneo dovuto a motivi di salute è stata sorpresa da un gruppo di sostenitrici che l’hanno salutata da lontano, chiedendole come stesse. Emma ha reagito con il consueto coraggio, pregandole di stare tranquille: “Sono serena, siatelo anche voi”.

Emma Marrone si ferma per motivi di salute

Emma ha annunciato uno stop temporaneo per problemi di salute. È stata lei stessa a comunicarlo pubblicamente prima che la notizia si diffondesse a partire da fonti differenti. Via Instagram, la cantante ha scritto un lungo post in cui si è detta costretta ad annullare i suoi impegni per affrontare quanto sta accadendo:

Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di Radio Italia che ringrazio per l’immediata comprensione. Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene!

Il messaggio di Maria De Filippi

Anche Maria De Filippi, “mamma artistica” di Emma – fu lei a lanciarla ad Amici e negli anni ha sempre seguito la sua carriera – ha voluto testimoniare alla cantante il suo affetto: “Cara Emma, immagino che quello che sto scrivendo tu lo sappia già. Lo sai perché sono passati dieci anni da quando hai cantato davanti a me una canzone della Nannini e da allora non ci siamo mai perse. Il bene non si perde, i sentimenti se sono veri vivono e sopravvivono anche se non ci si vede quotidianamente. Ci sei, ci sei stata e so che ci sarai sempre nella mia vita, me lo hai dimostrato ogni volta che avevo bisogno di te e ti chiamavo. So che lo sai ma ripeterlo non è mai abbastanza: se tu vorrai nella tua vita ci sarò sempre. Ti voglio un bene dell’anima davvero, non avere mai paura di nulla perché sei fortissima”.

L’incoraggiamento di Marco Bocci e degli altri amici famosi

Marco Bocci, ex compagno per un breve periodo di Emma, ha voluto testimoniare il suo affetto all’ex compagna. “Ti aspettiamo. Sei bella e sei anche caz**ta” le ha scritto l’attore via Instagram. Decine sono i messaggi di solidarietà ricevuti dalla Marrone. Sono arrivati da quanti la seguono e da tutti gli amici famosi che da sempre le vogliono bene. A scriverle anche Clemente Mimun, direttore del Tg5. Numerosi altri sono quelli che la stanno sostenendo, da vicino e da lontano. Intorno a Emma si è mobilitata un’ondata di affetto.

880 CONDIVISIONI
Emma Marrone
9 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views