video suggerito
video suggerito

Emma Marrone incontra Giulia: tra loro nessun dissapore

Giulia Pauselli, prossima alla partenza per gli Stati Uniti, sorprende tutti raccontando che, dopo quanto accaduto tra loro a causa di Stefano De Martino, i rapporti con Emma Marrone sarebbero tornati a essere distesi.
A cura di Stefania Rocco
9 CONDIVISIONI
emma marrone

A sorpresa, nonostante nessuno avesse osato sperare nella possibilità che le due rivali seppellissero l’ascia di guerra, sembrerebbe essere tornato il sereno tra Giulia Pauselli ed Emma Marrone. A dichiararlo è proprio la ballerina dell’ultima edizione di Amici che, dalle pagine di Visto, racconta della sua imminente partenza per gli Stati Uniti e acconsente a fare un punto della situazione sul triangolo con protagonista Stefano De Martino, il ballerino che, grazie alle sue doti da provato seduttore, è riuscito a far perdere la testa a entrambe.

IL RAPPORTO TRA EMMA E LA PAUSELLI: Giulia, ormai rassegnata di fronte al ritorno di fiamma tra Stefano ed Emma, dimostra di saper prendere elegantemente quanto accaduto e, trascorso qualche mese affinchè potesse smaltire la delusione, dichiara di stare bene e di non avere nulla contro il suo ex e la sua storica fidanzata. Sebbene Stefano abbia lasciato Giulia per tornare dalla Marrone, la Pauselli – dopo la rabbia iniziale – è riuscita a superare il rancore nei suoi confronti e oggi dichiara:

In questi mesi si è parlato troppo di gossip e poco di noi tre come artisti. A distanza di qualche mese non mi fa più effetto quando esce qualche articolo. Anzi, spesso ci faccio una risata. Stefano ed io siamo in buoni rapporti. Abbiamo partecipato insieme al tour di Amici ma non abbiamo mai fatto passi a due. In tutti gli eventi dove siamo stati ospiti assieme ognuno ha fatto il suo assolo. In ogni caso, non ho nessun rancore verso di lui. Emma, invece, l’ho incontrata sia alle prove che negli studi tv. Anche tra me e lei non c'è nessun dissapore. E' ora che si volti pagina e che i giornalisti si occupino d'altro.

IL FLIRT TRA STEFANO E GIULIA: Rabbia superata, dunque, da ambo le parti. Nonostante Emma e Giulia si siano incontrate in più di un’occasione, nessuna delle due è sembrata covare rancore nei conforti dell’altra. E pensare che, solo qualche mese fa, una situazione di questo tipo sarebbe stata impensabile. Giulia – nei confronti della quale Stefano perse la testa tanto da abbandonare la sua Emma – ha vissuto il flirt col ragazzo credendo si trattasse di una relazione importante.

stefano de martino

Il feeling tra loro – impossibile da nascondere alle telecamere – è durato, però, solo il tempo necessario ai due a conoscersi lontani dalla scuola e, una volta al riparo da occhi indiscreti, non è riuscito a resistere. L'impenitante dongiovanni De Martino la lasciò poche settimane dopo l’ufficializzazione del loro rapporto e, subito dopo, riuscì a farsi perdonare dalla splendida artista di Aradeo che ne è sempre stata perdutamente innamorata.

Giulia, delusa dall’atteggiamento freddo del ballerino, lo accusò di averla lasciata con un sms e chiese un chiarimento con Emma, al fine di capire come fossero realmente andate le cose. Solo il tempo è riuscito a spegnere l’ardore dei sentimenti della ragazza che, adesso, preferisce concentrarsi solo sulla carriera in attesa che anche per lei, arrivi il grande amore.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views