18 Marzo 2011
23:22

Stefano De Martino dispiaciuto per Giulia Pauselli: sono ancora innamorato di Emma

Proseguono le vicende del triangolo amoroso più cliccato dl web: Stefano De Martino, Emma Marrone e Giulia Pauselli. Domani durante la puntata di Verissimo verranno sciolti tutti i nodi della faccenda, sentiremo infatti le dichiarazioni dei due ballerini. Qui, intanto, delle anticipazioni.
A cura di Violacentrica
demartino_stefamo1

Gli aggiornamenti sul triangolo amoroso più mediatico del momento, arrivano alla velocità della luce. C’è grandissima attesa per la puntata di Verissimo in onda domani, che scioglierà ogni dubbio sulle reali intenzioni di Stefano De Martino.

Tutto sembra nato ieri, con le prime indiscrezioni sulla registrazione di Verissimo, al quale hanno partecipato sia Stefano che Giulia. I ben informati assicurano che al termine della puntata, Giulia era visibilmente triste. Lo scoop era nell’aria. A distanza di poche ore, è trapelata la prima vera notizia che ha mandato in visibilio i fan della coppia De Martino-Marrone: Stefano ha detto addio a Giulia per Emma.

In queste ore, il chiacchericcio non si è interrotto, anzi si è intensificato per riuscire a scovare nuovi particolari. Ed eccoci accontentati, sono arrivate infatti le prime dichiarazioni fatte da Stefano durante il programma di Silvia Toffanin. Il ballerino era ospite in studio con Rossella Brescia e Luciano Cannito per presentare lo spettacolo “Cassandra”.

Questo quello che ha affermato: "La storia con Giulia è effettivamente finita, ma bisogna dire che è nata in un contesto molto particolare. Durante il programma c’era molto feeling tra noi ma con le telecamere e i microfoni accesi, non poteva esserci altro. Terminato Amici ci siamo frequentati ma il rapporto è finito presto. Ho preso consapevolezza degli errori fatti e mi sono accorto che ero ancora innamorato di Emma Marrone. Ora la strada per riconquistare Emma è tutta in salita, ma ci voglio provare” e ha continuato “Mi è spiaciuto che Giulia si sia trovata in questo triangolo, però voglio precisare che non ho lasciato Emma per stare con lei. Emma l’ho lasciata a gennaio, mentre con Giulia la storia è iniziata solo al termine di Amici”.

Ecco invece le parole di Giulia Pauselli: “Sì è vero, ho avuto una breve storia con Stefano. Mi ha ammaliato per un momento, ma è già finito tutto” ha dichiarato la ballerina, ed ha aggiunto: “E’ stato lui a lasciarmi perché ha avuto un ritorno di fiamma per la sua ex fidanzata, Emma”.

Più tardi, Giulia Pauselli delusa su Facebook, si è lamentata sia per la rottura con il ballerino che per tutte le cattiverie che sono state dette su di lei da quando il breve flirt è venuto alla luce. Opera dei fans di Emma? Non ci resta che attendere con trepidazione la replica della bella cantante salentina.

Stefano De Martino confessa: dopo Emma Marrone, frequento Giulia Pauselli
Stefano De Martino confessa: dopo Emma Marrone, frequento Giulia Pauselli
Stefano De Martino geloso di Giulia: è ancora crisi con Emma?
Stefano De Martino geloso di Giulia: è ancora crisi con Emma?
Giulia Pauselli vola a New York per dimenticare Stefano De Martino, il video
Giulia Pauselli vola a New York per dimenticare Stefano De Martino, il video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni