11 Gennaio 2017
18:49

Emma Marrone nega il flirt con Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti: “Mi fate ridere”

La vita sentimentale della Marrone torna nel mirino del gossip: la cantante avrebbe un flirt con il cantante dei Thegiornalisti, che secondo altre voci sarebbe fidanzato con Melissa Greta Marchetto di “Quelli che il calcio”. Il commento di Emma? Una bella risata social, che suona a tutti gli effetti come un’ironica smentita.
A cura di Valeria Morini

In queste ore è arrivata, come un fulmine a ciel sereno, la notizia di un nuovo presunto amore di Emma Marrone. La cantante avrebbe trovato un nuovo boyfriend, almeno stando al curioso scoop divulgato dalle pillole di gossip di "Chi": il fortunato risponde al nome di Tommaso Paradiso, ovvero il cantante della band Thegiornalisti, con cui Emma avrebbe avuto un flirt durante il party di capodanno da lei organizzato. "Hanno cantato e sbocciato per tutta la sera in modo molto intimo", scrive il settimanale. Peccato che, secondo altre voci, Paradiso sarebbe in realtà già occupato e che la Marrone abbia reagito alla news con un commento che lascia poco spazio a dubbi: "E anche oggi mi faccio due risate…", scrive la star sulla sua pagina Facebook postando ironicamente lo screen dell'articolo. Una frase che suona come una smentita a tutti gli effetti.

Tommaso Paradiso fidanzato con Melissa Greta Marchetto?

La curiosità sulla vita sentimentale di Emma, ormai single da tempo, dopo la fine della storia con Fabio Borriello, è sempre altissima. In questo caso, però, i rumor sul nuovo supposto flirt si sono rivelati una bufala. Il leader dei Thegiornalisti, band sempre più lanciata sulla scena indie italiana, si ritrova così improvvisamente tra i protagonisti della scena gossip: da settimane (complice una battuta di Nicola Savino) gira infatti voce di una sua relazione con Melissa Greta Marchetto, addetta ai social nel programma tv di Rai2 "Quelli che il calcio…".

Emma Marrone canta "Il paradiso non esiste" a Roccaraso
Emma Marrone canta "Il paradiso non esiste" a Roccaraso
40.776 di Spettacolo Fanpage
Emma Marrone non sarà a Sanremo 2017: "Quest’anno lo guarderò da casa”
Emma Marrone non sarà a Sanremo 2017: "Quest’anno lo guarderò da casa”
Emma Marrone: "Stefano De Martino una delusione? Non rispondo"
Emma Marrone: "Stefano De Martino una delusione? Non rispondo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni