2 Agosto 2016
19:43

Emma Marrone ospite di Costanzo e De Filippi negli stessi giorni di Stefano De Martino

Il 30 luglio la cantante salentina postava una foto con Maurizio Costanzo. Immagine che assume tutt’altra sfumatura alla luce del servizio di “Chi” in cui il suo ex, Stefano De Martino, racconta dei giorni di vacanza trascorsi nella villa del conduttore e della moglie Maria De Filippi. Solo una coincidenza?
A cura di Par. And.

Emma Marrone è stata ospite a pranzo di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi negli stessi giorni in cui, presso la villa di Arsedonia della coppia più famosa e potente della tv italiana, c'era Stefano De Martino. Non proprio uno qualsiasi, trattandosi del suo ex, che Belén Rodriguez gli strappò anni fa, prima di sposarlo e fare insieme a lui un bambino, infine arrivando alla separazione negli ultimi mesi. Nonostante la coincidenza del periodo, non è chiaro se Emma e Stefano si siano effettivamente incrociati, ma è naturale che una foto semplice e gioviale come quella postata il 30 luglio da Emma Marrone in compagnia di Maurizio Costanzo, assuma sfumature del tutto diverse a fronte del servizio pubblicato da Chi in cui, negli stessi giorni, Stefano condivideva le giornate insieme ai due conduttori e i loro parenti, dilettandosi insieme alla De Filippi nei più svariati sport e manifestando nei loro confronti la massima gratitudine, umana e artistica. La foto pubblicata da Emma Marrone consisteva in un simpatico omaggio al re della televisione italiana:

Certi del fatto che un incontro tra Stefano De Martino ed Emma Marrone non sarebbe una notizia, i più maliziosi potrebbero certamente pensare a qualcosa di più del semplice rapporto amichevole che i due siano riusciti a consolidare negli ultimi mesi. Tanta l'acqua passata sotto i ponti, oltre che le possibili sofferenze procurate alla cantante, eppure sembra che i due siano riusciti a ricostruire un rapporto fondato sull'assoluta serenità reciproca, testimoniata dalle immagini di sorrisi e divertimento ad un matrimonio cui entrambi erano stati invitati, alcune settimane fa. E chissà che a provocare questo ritorno di serenità non sia stata anche la fine della relazione di Stefano con Belén Rodriguez.

Stefano De Martino ospite della De Filippi: "Mi sento a casa"

Nel frattempo De Martino, protagonista di un servizio del settimanale Chiha raccontato dei giorni trascorsi nella villa di Costanzo e della De Filippi: "Mi sento un ragazzo fortunato perché posso condividere qualche giorno di (quasi) relax con Maria De Filippi, suo fratello, Maurizio Costanzo e i suoi cari. La normalità che si respira nella sua famiglia ti lascia quasi disarmato. Una normalità che io ho sempre respirato a casa mia, a Napoli, anche quando non avevamo nulla. Maria, se dipendesse da lei, credo non andrebbe mai in vacanza. Ma se lo impone. Per cui abbiamo cercato di parlare poco di lavoro e abbiamo giocato molto a carte e fatto tanto sport. Ma per me ogni minuto passato accanto a lei è una lezione nuova per crescere".

Stefano De Martino al Palalottomatica per il concerto di Emma Marrone
Stefano De Martino al Palalottomatica per il concerto di Emma Marrone
69.290 di Spettacolo Fanpage
Stefano De Martino in vacanza con la De Filippi e Costanzo:
Stefano De Martino in vacanza con la De Filippi e Costanzo: "Come a casa mia"
Stefano De Martino al concerto di Emma Marrone con Maria De Filippi
Stefano De Martino al concerto di Emma Marrone con Maria De Filippi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni