492 CONDIVISIONI
2 Agosto 2016
16:51

Stefano De Martino in vacanza con la De Filippi e Costanzo: “Come a casa mia”

Stefano De Martino ha trascorso qualche giorno di vacanza all’interno della villa ad Ansedonia di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Il ballerino e la conduttrice sono stati fotografati mentre si divertono insieme.
A cura di Stefania Rocco
492 CONDIVISIONI

Maria De Filippi si riconferma la madre televisiva di Stefano De Martino fin da quando, lo scorso anno, ha deciso di riprenderlo sotto la sua ala protettrice. La conduttrice, vero cavallo di razza della scuderia Mediaset, ha voluto accanto a sé il ballerino anche durante le vacanze estive. È il settimanale “Chi” a documentare i giorni all’insegna del relax che l’ex marito di Belén Rodriguez ha vissuto insieme alla sua “mamma della tv” all’interno della sua villa ad Ansedonia. Con loro anche il marito Maurizio Costanzo, che non ha mai nascosto la simpatia nei confronti del ballerino, e il fratello della De Filippi oltre a un gruppo di amici. È stato Stefano a raccontare le sue vacanze con Maria, le prime che abbia mai trascorso lontano dalla showgirl argentina nel corso degli ultimi 4 anni:

Mi sento un ragazzo fortunato perché posso condividere qualche giorno di (quasi) relax con Maria De Filippi, suo fratello, Maurizio Costanzo e i suoi cari. La normalità che si respira nella sua famiglia ti lascia quasi disarmato. Una normalità che io ho sempre respirato a casa mia, a Napoli, anche quando non avevamo nulla. Maria, se dipendesse da lei, credo non andrebbe mai in vacanza. Ma se lo impone. Per cui abbiamo cercato di parlare poco di lavoro e abbiamo giocato molto a carte e fatto tanto sport. Ma per me ogni minuto passato accanto a lei è una lezione nuova per crescere.

La De Filippi gli starebbe insegnando a fare televisione, forse in vista di qualche progetto lavorativo futuro:

Io sono curioso di mio, ma ho anche la fortuna di poter studiare il lavoro di Maria davanti e dietro le quinte e questa si chiama scuola di vita. Non la impari, cresce dentro di te, giorno dopo giorno. Maria mi ha insegnato in silenzio che cosa devo imparare a scuola, mettiamola così. Ma un consiglio preciso, diretto me lo ha dato e senza giri di parole. "Stefano non crearti mai un personaggio". Ecco questo è qualcosa che tengo bene in mente. Poi l'altra frase magica: “Stefano, sii te stesso". E io ci sto provando.

Le vacanze di Stefano De Martino a Ibiza

La maggior parte dei suoi giorni di vacanza Stefano li sta trascorrendo a Ibiza insieme al figlio Santiago. Anche Belén Rodriguez è sull’isola spagnola, ma i due non sono mai stati fotografati insieme. Si parla sempre più frequentemente di un nuovo amore del ballerino, un sentimento vissuto in gran segreto che De Martino non sarebbe ancora pronto a rendere noto. Prove che indichino una nuova relazione in corso, però, non ce ne sono. Stefano sta vivendo la sua prima estate da papà single, un’estate che ruota intorno al suo bambino. Non c’è spazio nella sua vita per Belén, fotografata di nuovo accanto a Marco Borriello. E chi credeva che la crisi tra i due fosse solo il frutto di una montatura, è stato costretto a ricredersi.

492 CONDIVISIONI
Emma Marrone ospite di Costanzo e De Filippi negli stessi giorni di Stefano De Martino
Emma Marrone ospite di Costanzo e De Filippi negli stessi giorni di Stefano De Martino
Belén guarda Stefano De Martino al "Maurizio Costanzo Show" e commenta la puntata
Belén guarda Stefano De Martino al "Maurizio Costanzo Show" e commenta la puntata
Stefano De Martino al concerto di Emma Marrone con Maria De Filippi
Stefano De Martino al concerto di Emma Marrone con Maria De Filippi
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni