video suggerito
video suggerito

Emma Marrone perdona Stefano: mi hanno offesa su Fb

I fan non perdonano Emma Marrone, la cantante salentina ha dovuto lottare a viso aperte contro le critiche dopo aver deciso di perdonare Stefano De Martino in seguito al tradimento con Giulia Pauselli.
A cura di alessia mancini
16 CONDIVISIONI
Emma si difende su Oggi

Stefano ed Emma si amano ancora. I fan della cantante salentina dovranno farsene una ragione. I due piccioncini hanno superato la crisi che non risparmia neanche le relazioni tra i Vip. La vincitrice di Amici 9 però non ci sta e ci tiene a ribadire il suo punto di vista, rilasciando un'intervista al settimanale Oggi.

"Ho avuto le corna, è vero, ma non capisco perché ci siano amici, fan, ragazze, ragazzi che me lo rinfacciano, mi rinfacciano di aver perdonato il mio ragazzo, sottolineano che mi ha umiliata. Certo, lui mi ha tradita con una di Amici. Ci sono passata sopra. Sto bene di nuovo con lui, non devo rendere conto a nessuno se non ai miei genitori. Loro hanno capito, perché mi amano, sanno che sono innamorata. Il resto sono solo chiacchiere".

Dopo aver urlato la sua rabbia contro il gossip: io e Stefano violati nella privacy, Emma Marrone vuole mettere a tacere una volta e per tutte il chiacchiericcio sulla liason nata sui banchi di Amici: "Adesso l’unica cosa che ora conta è che io stia bene, che sia felice. Ripeto ho avuto le corna, capita, succede, le ho accettate, ma ora basta. Mi hanno perfino offesa a male parole. I ragazzi che scrivono al mio profilo su Facebook, mi hanno fatto male".

Ancora una volta Facebook si fa portavoce delle lamentele! Eppure Emma dovrebbe sentirsi libera di poter vivere e sbagliare da sola. In fondo quello che conta è il suo talento e la sua voce, tutto il resto sono scelte personali che i fan, nel bene o nel male, dovranno accettare. Dopotutto al cuor non si comanda!

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views