5 Aprile 2011
01:10

Emma Marrone contro il Gossip: io e Stefano violati nella privacy

Emma, stanca del clamore mediatico suscitato dalla relazione con Stefano De Martino, soprattutto dopo il breve flirt che il ballerino ha avuto con Giulia Pauselli, sfoga la propria rabbia attraverso Facebook, denunciando la privacy violata.
A cura di Violacentrica
emma marrone

C’era da aspettarselo, Emma con il suo temperamento diretto e l’abitudine a difendere i propri valori da tutto e da tutti, ha perso la pazienza. Troppe, secondo la cantante, le invasioni dei media nella sua vita privata, soprattutto in occasione del breve flirt tra Stefano De Martino e Giulia Pauselli.

Sabato pomeriggio, a Verissimo, Alfonso Signorini ha annunciato ufficialmente il ritorno di fiamma tra il ballerino e la cantante, anticipando di essere in possesso di un video con le prove, un bacio forse.

La pressione attorno ad Emma Marrone e Stefano è evidentemente alta e va ad intralciare le carriere dei due artisti. Emma ha affidato a Facebook il suo grido rabbioso di protesta, per denunciare la violazione della privacy subita:

“Non credo di aver venduto i miei dischi per via della storia con Stefano ma grazie a fans intelligenti e sensibili che hanno apprezzato la mia musica e il mio lavoro!! Punto primo.
Punto secondo: non è molto gradevole né per me né per lui andare in giro ed essere fotografati ovunque e quindi violentati e derubati della nostra vita privata".

E continua:
"Punto terzo: vorrei dire alle persone, se così si possono definire, che pensano che io e lui abbiamo organizzato tutto sto casino per finire sui giornali .. che scambierei volentieri un giorno della mia vita con un giorno della loro vita.. per far capire cosa si prova e si subisce.

Punto quarto, un grande uomo disse: prima di guardare la pagliuzza nell’occhio del tuo vicino, guarda la trave che sta nei tuoi occhi .. quindi oggi si può tradurre così .. un sacchettino di c…i propri non fa male a nessuno .. Troppa gente si sente Dio in terra .. ma lui non ha mai giudicato nessuno”.

Davvero comprensibile lo sfogo di Emma. Eppure al di la delle malelingue, che hanno colto l’occasione per accusare i due innamorati di aver strumentalizzato la propria situazione sentimentale, non è difficile capire quanto i veri fan si siano appassionati a questa vicenda, ed abbiano gioito alla notizia di un ritorno di fiamma, cercando più informazioni possibili a riguardo. A Verissimo persino la severissima Celentano si è dichiarata felice per Emma e Stefano. Insomma non tutto il gossip viene per nuocere!

Emma Marrone e Stefano De Martino: la coppia più amata del 2010
Emma Marrone e Stefano De Martino: la coppia più amata del 2010
Emma Marrone vince al Chiambretti Night: niente gossip su Stefano, video
Emma Marrone vince al Chiambretti Night: niente gossip su Stefano, video
Emma Marrone risponde a Federica: Stefano ed io stiamo benissimo
Emma Marrone risponde a Federica: Stefano ed io stiamo benissimo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni