Emma Marrone su Fabio Borriello: “Vivrò questo amore senza l’ossessione del matrimonio”
Per la prima volta, Emma Marrone parla della relazione che sta vivendo con Fabio Borriello. Per farlo ha scelto le pagine di "Chi". È stato lo stesso settimanale, infatti, a paparazzarli mentre si scambiavano tenere coccole nell'incantevole cornice di Capri. La cantante ha spiegato che da due anni a questa parte sta vivendo un momento particolarmente positivo, sia sotto il profilo lavorativo che sotto quello sentimentale. Secondo quanto riportato da "Chi", infatti, entro la fine dell'anno dovrebbe uscire il nuovo disco dell'artista salentina. In amore, invece, prosegue a gonfie vele la storia con Fabio Borriello.
"Sono serena e non potrebbe essere diversamente. Ho trascorso due anni pieni di soddisfazioni, ho in cantiere un nuovo disco e un nuovo progetto e anche il mio cuore ha trovato la serenità. Sono semplicemente una ragazza di trent'anni che vive una storia d'amore".
Emma Marrone e Fabio Borriello stanno trascorrendo questa estate insieme tra Capri e Ibiza. In merito alla sua vita sentimentale, la cantante ha dichiarato:
"Ho deciso di vivere questo amore senza l'ossessione di matrimoni, figli e annunci da fare. Voglio viverlo e basta. Ad agosto mi dividerò tra la sala d'incisione e momenti di relax in compagnia del mio fidanzato e degli amici".
L'artista, quindi, ha ribadito di voler tenere la sua vita privata lontana dal clamore mediatico ma anche di volersi godere questa relazione, senza lasciarsi ossessionare dall'idea di convolare a nozze o di avere un figlio. Di certo, questo è il miglior modo di affrontare l'amore con serenità, rendendolo solido e duraturo.