2.603 CONDIVISIONI
30 Giugno 2015
16:36

Emma Marrone e Fabio Borriello a Capri, giochi e tenerezze sulla spiaggia (FOTO)

“Chi” ha sorpreso la coppia sulle splendide spiagge di Capri, tra tenerezze ed effusioni amorose. Dopo le voci di presunta crisi a causa di alcune foto di lui con Belen, l’amore tra Emma e Borriello appare più intenso che mai.
A cura di Valeria Morini
2.603 CONDIVISIONI

Continua la romantica vacanza di Emma Marrone e il suo innamorato Fabio Borriello. Dopo il primo bacio in pubblico immortalato a Roma, nei giorni scorsi sono stati paparazzati in vespa per le strade di Napoli, città natale del calciatore, dove si sono recati per festeggiare il compleanno dell’amico stilista Francesco Scognamiglio. Sembra inoltre che la cantante e recente coach di Amici abbia fatto ufficialmente conoscenza con la famiglia di lui. Quindi, la coppia ha raggiunto le bellissime spiagge di Capri, dove Emma e Fabio si stanno godendo il relax di alcuni giorni di mare. Le tenerezze e le effusioni dei fidanzati non sono sfuggite all'occhio "indiscreto" del settimanale "Chi", che li ha immortalati sui lidi dell'isola. Bell e già abbronzatissimi, Borriello e la Marrone scherzano e amoreggiano, lasciando intuire che la loro storia stia andando davvero a gonfie vele.

Dopo la presunta crisi per "colpa" di Belen, l'amore tra Emma e Fabio è più forte che mai

Dopo le difficili e tormentatissime relazioni con Stefano De Martino e Marco Bocci (da cui rispettivamente è stata lasciata per Belen Rodriguez e Laura Chiatti) Emma sembra aver finalmente trovato il sorriso accanto a Boriello, con cui aveva avuto un flirt lo scorso anno e che frequenta seriamente ormai da alcuni mesi. E pensare che qualche settimana fa erano circolate voci di una presunta crisi di coppia. Il rumor si era generato dopo la diffusione di alcune foto che vedevano Fabio proprio in compagnia della ex rivale di Emma, Belen Rodriguez. Tra di loro ci sarebbe però una semplice amicizia, legata al fatto che per anni lei è stata unita sentimentalmente proprio al fratello di lui Marco Borriello.

Emma e Boriello innamorati a Capri
Emma e Boriello innamorati a Capri

La stessa Emma ha pubblicato sul suo profilo Instagram un selfie che la vede sorridente e rilassata in quel di Capri. Per ora, la cantante ha scelto di non inserire foto di Borriello sui suoi social, forse per godersi il più possibile questi momenti d'amore, lontano dai giudizi dei fan.

Capri e @rossellacat #jewels ⚡️❤️

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

2.603 CONDIVISIONI
Fabio Borriello e Emma Marrone, baci e coccole a Capri
Fabio Borriello e Emma Marrone, baci e coccole a Capri
131.891 di Spettacolo Fanpage
"Emma Marrone litiga con Fabio Borriello poi lascia la spiaggia" (FOTO)
Emma Marrone e Fabio Borriello, spesa insieme:
Emma Marrone e Fabio Borriello, spesa insieme: "Convivono a casa di lei" (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni