video suggerito
video suggerito

Emma Marrone supera Marco Mengoni: nuova Regina dopo il Re Matto

Emma Marrone ha superato il Re Matto incontrastato delle hit parade Marco Mengoni, che si racconta in un’intervista esclusiva a Vanity Fair.
A cura di Fanpage Admin
225 CONDIVISIONI

Marco-Mengoni

Marco Mengoni da bravo Re Matto ha perso scettro e corona come primo in classifica incontrastato delle hit parade per cederli alla nuova "Regina" Emma Marrone, neo vincitrice di Amici 9. Dopo ben 15 settimane di permanenza al primo posto scende di una posizione per cederle i vertici del podio.

Il singolo Calore è il più ascoltato nelle radio e scaricato dal web, mentre l'album Oltre ha già spodestato il vincitore di X Factor 3 nella classifica Fimi. Un record in termini di tempo, che sembra aver turbato la situazione discografica di Mengoni.

Marco però non è apparso molto turbato dalla cosa, sebbene non abbia espresso alcun tipo di parere a riguardo nell'intervista rilasciata alla rivista Vanity Fair. E' concentrato sulla sua carriera, sui suoi numerosissimi fans e soprattutto sui progetti futuri.

emma marrone e marco mengoni

A quanto pare spuntano all'orizzonte proposte cinematografiche che il cantante non sembra disprezzare, anzi: "A me piace l’arte in generale. Tutto fa esperienza. Maga­ri mi fanno fare il Cappellaio Matto al posto di Johnny Depp in Alice nel Paese delle Meraviglie" ha dichiarato convinto di questa nuova opportunità.

A causa di tutti questi impegni lavorativi la sua vita privata è stata messa un pò da parte, soprattutto dopo l'outing sulla sua omosessualità fatto sulla medesima rivista: "Le relazioni sono un po’ diffi­cili, ancora di più adesso: in un rapporto ci devi met­tere tempo, testa e concen­trazione e perciò ora, con tanti impegni professiona­li farei soltanto soffrire inutilmente chi mi sta vicino".

In conclusione rilascia un messaggio contro ogni tipologia di droga, distaccandosi nettamente dall'ex vocal coach Morgan, escluso da Sanremo 2010 per l'uso di cocaina come antidepressivo: "Droga vuol dire stupidità. Il mio stendardo è la liber­tà e, quindi, non posso di­pendere da una sostanza. Anche perché, poi, ca­drebbero tutti i pilastri su cui poggio!".

Complimenti al Re Matto e al suo regno basato sui valori.

Eleonora D'Amore

225 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views