5 CONDIVISIONI

Emma Muscat e Biondo sono tornati insieme dopo la crisi: “Abbiamo messo noi due prima del gossip”

A inizio marzo, la coppia lanciata da Amici si era separata, decidendo però di mantenere il massimo riserbo sulla crisi. Biondo parla solo oggi, svelando perché, dopo una lite, ha deciso di tornare da lei: “Non valeva la pena buttare via tutto per problemi risolvibili. Scusate se non ne abbiamo parlato prima”.
A cura di Valeria Morini
5 CONDIVISIONI
Immagine

A inizio marzo, era stata la stessa Maria De Filippi a confermare ad Amici la rottura tra Biondo e Emma Muscat, la coppia nata nella scorsa edizione del talent di Canale 5. Si parlava già di una crisi per i due e la conduttrice, con Biondo tornato ospite nel programma, aveva rispettato la scelta del rapper di non affrontare l'argomento Emma: "So che non vuoi parlarne e quindi non lo faremo". Ora, però, è lo stesso Biondo a svelare come, dopo un periodo di separazione, lui e la Muscat sono tornati insieme.

Il periodo nero della coppia è passato

Nonostante la giovane età, i due ex allievi di Amici avevano iniziato a convivere già pochi mesi dopo essere usciti dalla scuola del talent show. Biondo ha svelato al settimanale DiPiù che una pesante lite con la 19enne cantante maltese lo aveva spinto a lasciare la loro abitazione. Poi, il rapper ha deciso di tornare sui suoi passi: “Smaltita la rabbia iniziale, però, ho capito che a Emma tenevo ancora moltissimo. Non valeva la pena buttare via tutto per dei problemi che, in fin dei conti, erano risolvibili. Così ho messo da parte l’orgoglio, le ho telefonato e abbiamo deciso di rivederci".

Il chiarimento di Biondo

Su Instagram Stories, Biondo ha chiarito che l'intervista in questione era stata stata fatta prima dell'allontanamento da Emma, e messa quindi in stand by per via della rottura. Le dichiarazioni sono state pubblicate a distanza di due mesi, e il cantante ha voluto spiegare per quale motivo lui e la Muscat hanno preferito non parlare ai fan del loro momento no:

So il peso che due personaggi famosi possono avere, ma in un rapporto sano sono cose che possono capitare. Mi dispiace non aver dato delucidazioni a voi, ma era un periodo in cui di lucidità ce n'era ben poca per entrambi. Ci è sembrato opportuno non dire nulla all'inizio per il rispetto e l'amore che abbiamo nei nostri confronti. Abbiamo messo noi due prima di tutto, noi due prima di ogni gossip. Mi spiace di non aver fatto immediatamente chiarezza, ma ora è arrivato il momento di dire la mia. Noi stiamo bene, spero anche voi.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views