227 CONDIVISIONI
12 Giugno 2017
17:05

Emma posa nuda nella vasca da bagno e replica alle critiche: “Io sarò truzza, ma voi siete infelici”

Emma Marrone ha realizzato uno spot e degli scatti molto sensuali, per la linea di prodotti di bellezza di una nota casa di moda. Come al solito non sono mancate le critiche. La cantante si è difesa definendo “cattivi, maleducati e infelici”, coloro che l’hanno definita “truzza” e “camionista”.
A cura di Daniela Seclì
227 CONDIVISIONI
Emma Marrone. Foto di Ivano Marino.
Emma Marrone. Foto di Ivano Marino.

Nei giorni scorsi, Emma Marrone è stata la protagonista di una campagna pubblicitaria per i prodotti di bellezza di una nota casa di moda. Sui suoi profili social, ha pubblicato il video e alcuni scatti realizzati sul set da Ivano Marino.

Nelle immagini, la cantante appare nella vasca da bagno, mentre si specchia e valorizza le sue labbra carnose, con un rossetto rosso. Nonostante la sensualità dimostrata, Emma si è ritrovata per l'ennesima volta, a doversi difendere dalle critiche. Tra i commenti piovuti sotto alle immagini in questione, c'era quello di una signora che la definiva "truzza". La Marrone ha deciso di replicare, perché stavolta l'insulto non proveniva da una ragazzina, ma da una madre di famiglia e dunque, quelle parole non potevano essere imputabili all'ingenuità di chi non sa di poter ferire.

"Complimenti signora, vedo che ha anche dei figli, ottimo esempio! Insultare una ragazza, prima che un’artista, che ha semplicemente svolto il suo lavoro con orgoglio e con impegno! Quindi degli altri insulti delle ragazzine non mi stupisco. Io sarò anche truzza, camionista… ma voi siete lo specchio di una società cattiva, maleducata e infelice".

"Pensavo di non essere all'altezza di questo ruolo e che questo lato di me non esistesse"

Emma, dunque, ha ormai imparato a dare il giusto peso alle critiche dei detrattori e ha preservato intatto l'entusiasmo che questa nuova esperienza ha generato in lei. Parlandone sui social, infatti, ha raccontato:

"È stata una grande sfida ma anche una grande avventura. Pensavo di non essere all'altezza di questo ruolo inedito, pensavo che questo lato di me non esistesse, ma per fortuna ci sono tanti professionisti che credono in me e alla fine mi sono pure divertita…sono stata semplicemente me stessa, sono stata bene, mi sono sentita bene! Grazie di cuore a tutti".

227 CONDIVISIONI
La Pasqua bollente di Belen: nuda nella vasca e capezzolo in vista alla finestra
La Pasqua bollente di Belen: nuda nella vasca e capezzolo in vista alla finestra
44.515 di Spettacolo Fanpage
Un bagno tra i fiori: Naike Rivelli nuda sui social
Un bagno tra i fiori: Naike Rivelli nuda sui social
Shooting fotografico con drone: Elisabetta Canalis in posa per una marca di costumi da bagno
Shooting fotografico con drone: Elisabetta Canalis in posa per una marca di costumi da bagno
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni