video suggerito
video suggerito

Emma ride di Stefano: “In un uomo, adesso cerco il cervello”

Potrebbe non essere ancora passata completamente la rabbia a Emma Marrone che, intervistata a Verissimo, assolve il suo ex fidanzato Stefano De Martino per l’amore con Belen, ma aggiunge una tagliente frecciata che di certo al ballerino non sarà sfuggita.
A cura di Stefania Rocco
770 CONDIVISIONI
Potrebbe non essere ancora passata completamente la rabbia a Emma Marrone che, intervistata a Verissimo, assolve il suo ex fidanzato Stefano De Martino

Nella trasmissione Verissimo, Silvia Toffanin sta ripercorrendo a poco a poco i punti di vista e le versioni di tutte le parti in causa all'interno del quadrato più famoso del gossip, almeno rispetto a quello riferito all'ultimo anno. Dopo aver interrogato Belen, che nell'occasione smentì la gravidanza, e dopo l'intervista a Fabrizio Corona – uno spazio all'interno del quale l'uomo si è pesantemente scagliato contro la sua ex – tocca a Emma Marrone dire la sua su quanto sta accadendo nell'ultimo periodo. Che la Rodriguez aspetti un figlio da De Martino è ormai noto: lei stessa lo ha confermato in un'intervista a Chi attraverso un'esclusiva che, purtroppo per lei, non si è rivelata essere tale. Ora la palla passa a Emma che, dopo il silenzio degli ultimi mesi, ritorna sull'argomento.

Intervistata brevemente da Verissimo, la Marrone sembra serena, finalmente. Forse per merito o del suo nuovo amore misterioso o forse a causa dei successi collezionati in campo lavorativo, fatto sta che la ragazza si sente di perdonare il suo ex per quell'amore "scandaloso" che tante lacrime le è costato. Lo assolve Emma che, tra il serio e il faceto dice "Sono ragazzi" quasi come se questo le permettesse finalmente di guardare avanti rispetto a ciò che è stato. Pungolata, però, lancia l'ultima frecciata al suo ex attraverso una dichiarazione che, in un primo momento, potrebbe sembrare riferita solo a sè stessa ma che se approfondita, custodisce dentro un vero mondo:

E cosa ci vuoi fare? Sono cose che succedono, sono ragazzi! Ora nei miei occhi c’è felicità e va bene così. Questa volta cerco il cervello in un uomo. L’amore è nell’aria.

Questa volta, dunque, cercherà la testa e lascia intendere che in passato aveva puntato su altro. Quel bel corpo che adesso non sembra più bastarle.

770 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views