Emma ride di Stefano: “In un uomo, adesso cerco il cervello”
Nella trasmissione Verissimo, Silvia Toffanin sta ripercorrendo a poco a poco i punti di vista e le versioni di tutte le parti in causa all'interno del quadrato più famoso del gossip, almeno rispetto a quello riferito all'ultimo anno. Dopo aver interrogato Belen, che nell'occasione smentì la gravidanza, e dopo l'intervista a Fabrizio Corona – uno spazio all'interno del quale l'uomo si è pesantemente scagliato contro la sua ex – tocca a Emma Marrone dire la sua su quanto sta accadendo nell'ultimo periodo. Che la Rodriguez aspetti un figlio da De Martino è ormai noto: lei stessa lo ha confermato in un'intervista a Chi attraverso un'esclusiva che, purtroppo per lei, non si è rivelata essere tale. Ora la palla passa a Emma che, dopo il silenzio degli ultimi mesi, ritorna sull'argomento.
Intervistata brevemente da Verissimo, la Marrone sembra serena, finalmente. Forse per merito o del suo nuovo amore misterioso o forse a causa dei successi collezionati in campo lavorativo, fatto sta che la ragazza si sente di perdonare il suo ex per quell'amore "scandaloso" che tante lacrime le è costato. Lo assolve Emma che, tra il serio e il faceto dice "Sono ragazzi" quasi come se questo le permettesse finalmente di guardare avanti rispetto a ciò che è stato. Pungolata, però, lancia l'ultima frecciata al suo ex attraverso una dichiarazione che, in un primo momento, potrebbe sembrare riferita solo a sè stessa ma che se approfondita, custodisce dentro un vero mondo:
E cosa ci vuoi fare? Sono cose che succedono, sono ragazzi! Ora nei miei occhi c’è felicità e va bene così. Questa volta cerco il cervello in un uomo. L’amore è nell’aria.
Questa volta, dunque, cercherà la testa e lascia intendere che in passato aveva puntato su altro. Quel bel corpo che adesso non sembra più bastarle.