video suggerito
video suggerito

Emma rispetta la regola: nuovo taglio di capelli quando si cambia uomo

Ha finalmente dato un taglio netto al passato la cantante Emma Marrone che, insieme al suo ex fidanzato Stefano De Martino, saluta anche il precedente look. Adesso, con un nuovo amore accanto, vuole essere finalmente nuova.
A cura di Stefania Rocco
551 CONDIVISIONI
Ha finalmente dato un taglio netto al passato la cantante Emma Marrone che, insieme al suo ex fidanzato Stefano De Martino, saluta anche il precedente look.

Cambio di look per Emma Marrone che, nuovamente innamorata, ha finalmente deciso di dare un taglio definitivo al suo passato. Sul suo profilo Twitter, la cantante salentina ha postato alcune immagini che la mostrano bellissima grazie a un nuovo taglio che sembra riportarla verso quegli originari capelli lunghi con i quali era entrata nella scuola di Amici. Sorridente e per nulla disturbata dalla gravidanza di Belen, la Marrone si dedica a curare sè stessa e la sua immagine, dimostrando che anche nel suo caso vale la regola del nuovo taglio – nuovo amore. Solo pochi giorni fa, l'artista lanciata dalla scuola di Maria De Filippi aveva dichiarato di essersi di nuovo innamorata dopo la batosta ricevuta a causa dell'ex fidanzato Stefano De Martino.

emma marrone

Di nuovo felice, Emma si è quindi concessa di pensare alla sua femminilità, esaltandola attraverso un look tutto nuovo che le dona in maniera particolare proprio perchè elimina parte di quell'aria aggressiva tipica del look mascolino tutto capelli cortissimi e trucco pesante sfoggiato fino a pochi mesi fa quando, arrabbiata sul palco dell'Arena di Verona accanto all'amica Alessandra Amoroso, ancora non sembrava essere pronta a dedicarsi esclusivamente a sè stessa. Con questo nuovo taglio Emma vuole forse dimostrare che la frecciata all'indirizzo di Stefano è stata solo una breve parentesi. Quest'uomo che le fa battere il cuore – come lei stessa ha voluto sottolineare – è giù riuscito a regalarle il sorriso e a restituirle la voglia di "rimettersi su piazza" al meglio della forma. E chissà che presto, la Marrone non ne sveli anche l'identità sebbene le scommesse, da settimane ormai, siano già aperte.

551 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views