517 CONDIVISIONI
8 Luglio 2014
19:36

Emma sposa la musica e i suoi ex sposano “le altre”

A 2 giorni dalle nozze di Marco Bocci, Emma Marrone si presenta vestita da sposa sul palco dell’Arena di Verona. E il web si chiede se non sia lei a portare fortuna in amore ai suoi ex.
A cura di Stefania Rocco
517 CONDIVISIONI

Sposo la musica”. È così che Emma Marrone ha motivato la decisione di presentarsi sul palco dell’Arena di Verona vestita da sposa. A 2 giorni dal matrimonio tra Marco Bocci e Laura Chiatti, l’ex fidanzata dell’attore ha dato il via al tour “Emma limited edition” che porterà la sua straordinaria voce nelle platee più importanti d’Italia. Per ammirarla e non farle mancare il loro sostegno, i fan della cantante hanno sfidato la pioggia torrenziale caduta a Verona, regalandole una serata di puro piacere, una serata nella quale Emma ha potuto finalmente celebrare ciò che più le sta a cuore: la sua musica. La scelta di presentarsi sul palco con un abito di pizzo che ricorda molto da vicino quello che una donna indosserebbe normalmente per sposarsi non ha potuto fare a meno di colpirci. Proprio in questi giorni, infatti, Bocci ha sposato “l’altra”, la donna che ha messo in crisi il suo rapporto con la cantante salentina e che, per la prima vola, gli ha fatto davvero perdere la testa. A pochi giorni dal matrimonio tra l’attore e Laura Chiatti, su Twitter molti hanno dato voce al medesimo pensiero: Emma sarà pure sfortunata in amore ma ai suoi fidanzati continua a regalare buona sorte. Le donne arrivate dopo la Marrone nella vita dei suoi ex hanno finito per diventare le mogli di quegli ex fidanzati in questione, quasi come se, dopo Emma, scattasse repentino il desiderio di convolare a nozze.

Prima Stefano, poi Bocci: la storia si ripete

Emma sposa la musica. Questo è quanto ha dichiarato a poche ore dal concerto di Verona. I suoi ex, però, sposano le altre. Marco non è il primo uomo di Emma che ha finito per sposare un’altra, a pochi mesi dalla fine dell’amore con la cantante salentina. Il primo è stato Stefano De Martino che, dopo aver lasciato Emma perché innamorato di Belén Rodriguez, ha finito per sposarla. Le nozze sono state celebrate nel settembre scorso e sono state salutate come il matrimonio dell’anno. Meno di 12 mesi dopo, la storia si ripete. Sabato 5 luglio 2014, Bocci ha detto sì a Laura Chiatti. Non basta. Emma è un portafortuna anche dal punto di vista della prole. Prima di convolare a nozze, infatti, Stefano e Belén hanno avuto il piccolo Santiago mentre apprendiamo oggi la conferma della Chiatti alle voci secondo cui sarebbe in dolce attesa. E la Marrone? A lei basta la sua musica e il sostegno incondizionato dei suoi migliaia di fan. È a loro che Emma si è votata e loro, a differenza degli altri, hanno giurato di non tradirla.

517 CONDIVISIONI
Emma Marrone:
Emma Marrone: "Volevo mollare tutto, la musica mi ha salvata"
Emma si prepara per il suo tour
Emma si prepara per il suo tour "Emma Limited Edition"
11.957 di AmandaShow
Francesca Pascale e Paola Turci si sposano, matrimonio segreto in Toscana
Francesca Pascale e Paola Turci si sposano, matrimonio segreto in Toscana
2.993 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni