Emma Stone ha chiamato la prima figlia Louise Jean: ecco perché ha scelto proprio questo nome
Emma Stone è diventata mamma lo scorso 13 marzo. L'attrice trentaduenne ha dato alla luce una bambina. È la prima figlia nata dal matrimonio con il comico, scrittore e regista Dave McCary. La coppia ha preferito vivere questo momento importante nella massima riservatezza e dunque solo con le persone più care. A rivelare la nascita del bebè, di cui inizialmente non si sapeva neanche il sesso, è stato il tabloid TMZ. La stessa fonte oggi fa sapere il nome scelto da Emma Stone e Dave McCary per la piccola.
Il nome scelto da Emma Stone e Dave McCary
Emma Stone, star di La La Land e protagonista del film Crudelia, diretto da Craig Gillespie ha assaporato la gioia della maternità. Ma qual è il nome prescelto per la primogenita dell'attrice e di Dave McCary? Lo ha svelato TMZ, che ha avuto modo di visionare il certificato di nascita della bambina. Il nome della piccola, che ha poco più di due mesi, è Louise Jean McCary. La scelta non è stata affatto casuale o scaturita da una semplice questione di gusto. Esiste un profondo legame affettivo con questo nome.
Perché la bambina si chiama Louise Jean
Il tabloid TMZ è riuscito ad apprendere perché Emma Stone ha deciso di chiamare sua figlia Louise Jean. A quanto pare, ci sarebbe un legame affettivo molto forte con questo nome. Per capire come mai la scelta è ricaduta su Louise Jean, occorre prima precisare il nome completo della stessa Emma Stone. All'anagrafe, l'attrice è registrata come Emily Jean Stone. Appare evidente, dunque, che madre e figlia condividono lo stesso secondo nome. Ma perché è così importante per la loro famiglia? Jean era il nome della nonna di Emma Stone. Ma non è tutto. La nonna si chiamava Jean Louise. L'attrice, dunque, ha pensato di rendere omaggio alla sua memoria, chiamando la sua bambina con lo stesso nome, ma invertendo il primo e il secondo.