Emma su Belen e Stefano: “Senza di me, niente giornali”
Se Belen e Stefano continuano a essere nel mirino della stampa, il merito sarebbe da attribuire a Emma Marrone, la cantante ex fidanzata del bel ballerino nonché parte integrante del triangolo amoroso più caldo della stagione. A dichiararlo è proprio la pupilla di Maria De Filippi che, in una pausa dal tour estivo Sarò libera 2012 che l'ha portata a girare i palchi più belli d'Italia, torna a parlare del suo ex fidanzato e della sua nuova bellissima fiamma, la donna che lui stesso ha definito come il primo amore vero. Emma guarda tutto da lontano e con un certo distacco alla loro storia d'amore ma quando l'argomento di discussione diventano proprio i due, il tono battagliero torna a galla con prepotenza:
E’ stato tutto palesemente sporco e palese che le persone ci sono rimaste un pò così. In fondo il fulcro su cui ruota tutto sono io altrimenti penso che non starebbero sui giornali.
Emma sembra non aver ancora dimenticato l'accaduto. Ferita perché costretta a vedere nascere questo amore proprio negli studi che, tre anni fa, l'avevano portata tra le braccia di De Martino, rivanga quanto accaduto definendo per la prima volta "sporco" il comportamento di Stefano e Belen. La cantante, chiacchierata per il presunto flirt con Andrea Montovoli, sta facendo il possibile per lasciare poco spazio al gossip sul suo conto ma, a domanda diretta, risponde con la grinta di sempre, senza mai tirarsi indietro. La Rodriguez e De Martino sono una delle coppie più in dell'estate in corso e, con tutta l'autostima di cui è capace, la salentina se ne prende il merito a dimostrazione del fatto che il suo orgoglio, a differenza del cuore, è rimasto intatto.