Emma Watson 2011

Tra qualche giorno Emma Watson compirà gli anni. La rivista di moda Glamour anticipa la ricorrenza e dona all'attrice un motivo in più per sorridere. A quanto pare Hermione, diventata famosa grazie alla saga Harry Potter, è stata eletta a tutti gli effetti la donna più elegante del 2011, scalzando  le rivali che, in fatto di moda,  non hanno niente da insegnarle!

Addirittura sono state depennate dalle lista delle donne meglio vestite: Victoria Beckham e Beyonce. E dire che al matrimonio di William e Kate la Spice Girl aveva attirato l'attenzione degli amanti del gossip per il suo cappellino blu ovale. Mentre per Cheryl Cole c'è ancora qualche speranza! La vincitrice del 2010 è scesa solo di una posizione. Quindi ancora non è detta l'ultima parola.

Kristen Stewart, invece, conquista la terza posizione. Questa è una notizia da festeggiare! Dopo la pubblicazione delle prime foto hot di Breaking Dawn, Bella strizza l'occhio ai suoi sostenitori e decide di rifarsi completamente il guardaroba. Scelta coraggiosa che le vale la tanto attesa medaglia di bronzo!

Per Rihanna purtroppo la classifica è peggiorata. La cantante ha perso ben quattro posizioni. Tutta colpa dell'abito che indossava al party di Alexandre McQueen, mentre Kate Moss resiste alla concorrenza, classificandosi tra le prime dieci donne meglio vestite dell'anno.

Quello che sorprende però è proprio la vittoria della giovanissima Emma Watson. L'eleganza non è un modo di vestire, si tratta semplicemente di un modo di essere e almeno in questo campo la giovane francesina non ha rivali! La rivista Glamour docet.