Emma Watson fidanzata con Leo Robinton, imprenditore che lavorò nel settore della cannabis legale
Emma Watson non è più single. L'attrice nota per il ruolo di Hermione nella saga di Harry Potter, ex enfant prodige che oggi è una diva affermata e un'attivista femminista, ha trovato l'amore nell'imprenditore americano Leo Alexander Robinton. Lo scoop arriva dal Daily Mail che ha pubblicato le prime immagini della coppia.
Le foto di Emma Watson con Leo Robinton
Da qualche mese si parla di un misterioso fidanzato accanto alla Watson, "beccato" con lei lo scorso ottobre (nelle foto che vedono qui in basso) e identificato soltanto nelle ultime ore dal tabloid britannico. La coppia ha fatto di tutto per tenere nascosta la propria relazione e stare lontana dal gossip, tanto che lui ha provveduto a cancellare tempestivamente il suo profilo Instagram. Pare che l'attrice di Piccole Donne l'abbia presentato già ai genitori Jacqueline e Chris.
Chi è Leo Alexander Robinton
Leo Alexander Robinton, questo il suo nome completo, è un imprenditore californiano di 30 anni, dunque coetaneo della Watson. Sappiamo che hga lavorato in un'azienda specializzata in cannabis legale, ma ha lasciato questo impiego a giugno 2019. Ha un fratello gemello di nome Archer, nonché un fratello maggiore, Charlie,di 35 anni, e due sorelle, Lily (36 anni), e Daisy (33). Quest'ultima è laureata ad Harvard, si occupa di cellule staminali e nel 2017 è entrata nella lista di Forbes dei "30 under 30 Science", i migliori giovani dediti alla ricerca scientifica.
Gli amori di Emma Watson
La Watson è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata, al punto che sui precedenti fidanzati non ci sono notizie certe. Sembra che sia stata legata tra gli altri con il giocatore di rugby Tom Ducker, la star di reality Francis Boulle, il cantante George Craig, il compagno d'università Will Adamowicz, l'imprenditore William Knight e l'attore di Glee Chord Overstreet. Si è mormorato addirittura di un flirt col principe Harry (subito smentito) e di un lungo rapporto speciale con Tom Felton, il Draco Malfoy di Harry Potter. Chi si aspetta di vederla accanto a Leo sui red carpet rimarrà probabilmente deluso. A Vanity Fair disse: "Non dirò mai con chi esco. Ho notato che a Hollywood si tende a legare spesso il partner alla promozione dei film, così diventa anche lui parte del circo mediatico. Io odio tutto questo, non vorrei mai che il mio compagno si sentisse obbligato a recitare o far parte di uno show".