video suggerito
video suggerito

Enrica eliminata al Grande Fratello 12: le comari a brandelli

I giochi al Grande Fratello 12 iniziano a farsi duri: tra eliminazioni a sorpresa da parte degli immuni fino al televoto inflessibile che questa settimana vede fuori Enrica. A piangere la sua assenza Floriana e tutte le comari, riunite a lutto per l’inaspettato risultato.
A cura di Laura Balbi
50 CONDIVISIONI
I giochi al Grande Fratello 12 iniziano a farsi duri: tra eliminazioni a sorpresa da parte degli immuni fino al televoto inflessibile che questa settimana vede fuori Enrica. A piangere la sua assenza Floriana e tutte le comari, riunite a lutto per l'inaspettato risultato.

La ghigliottina dell’eliminazione a quattro di questa settimana salva per primi Valentina e Franco. Se la giocano tutta Enrica e Sabrina, due delle ragazze con i legami più intensi nella casa del Grande Fratello 12. Per la prima volta a scoprire chi dovrà abbandonare il gioco non saranno le dirette interessate, bensì due delle persone più legate a loro.Vito da un lato e Floriana dall’altro attendono di scoprire il destino che toccherà ai propri compagni, contenuto nella busta sotto la teca. La migliore amica ed il fidanzato delle rispettive candidate all’eliminazione ricevono una sorpresa dei momenti più commuoventi e intensi che hanno vissuto insieme durante il reality. Vito e Sabrina si sciolgono in una timida dichiarazione d’amore l’un l’altra: è proprio il concorrente di Avetrana a leggere il risultato della votazione che vede sconfitta Enrica e salva la sua amata Sabrina. La siciliana lascia a calde lacrime Floriana, Gaia, Kevin e Giusy, che la salutano tra la disperazione.

Poco male perché ad attendere Enrica in studio ci sarà il suo amato Luca Di Tolla. Intanto il pubblico non le ha perdonato tanto attaccamento al gruppo delle comari, con il quale faceva un tutt’uno 24 ore al giorno. iniziare a smantellare l’allegra combriccola di ragazzotte tutto inciucio e poca sostanza non sembra tutto sommato una conclusione così drammatica. Forse sarà la spinta giusta per vedere la parte più sincera di Floriana, adesso che la spalla della sexy psicologa è venuta a mancare. Una delle concorrenti che ha avuto meno da dire di quest’edizione per un’uscita di scena senza troppe ripercussioni, tranquilla Enrica, non ci mancherai.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views