video suggerito
video suggerito

Enrica: “Il GF denigrava e ostacolava la mia storia con Luca Di Tolla”

Enrica Saraniti è stata una dei concorrenti del GF12. Sulla sua pagina Facebook ha pubblicato uno sfogo per criticare il modo in cui il Grande Fratello ha trattato la sua storia d’amore con Luca Di Tolla, ostacolandola e denigrandola. Al contrario ha “osannato e incoronato” l’amore tra Chicca e Giovanni.
A cura di Daniela Seclì
120 CONDIVISIONI
Immagine

Enrica Saraniti è stata tra i protagonisti della dodicesima edizione del Grande Fratello. L'ex gieffina ha voluto commentare sulla sua pagina Facebook la finale del 26 maggio. Secondo lei, ci sarebbe stata una disparità di trattamento tra gli inquilini di quest'anno e quelli dell'edizione a cui lei stessa ha partecipato. La Saraniti ha esordito dicendo:

"Mi fa tanta rabbia vedere che quest'anno ai concorrenti del gf13 hanno fatto mille sorprese e io in 4 mesi non ne ho ricevuta nemmeno una, mi fa rabbia vedere quanto osannano e incoronano l'amore di Chicca e Giovanni quando l'amore mio e di Luca è stato solo ostacolato e denigrato…"

Secondo lei, il programma avrebbe fatto il possibile per non farle vivere serenamente la permanenza nella casa più spiata d'Italia:

"Ha ragione Jerry Scotti quando dice che lì bisogna sorridere ma io aggiungo che è difficile quando si cerca in ogni modo di togliertelo, il sorriso…"

Enrica Saraniti, inoltre, si è infastidita nel sentir dire ad Alessia Marcuzzi, che i ragazzi di quest'anno sono i più educati ad aver partecipato al Grande Fratello:

"Alessia Marcuzzi si è complimentata con i ragazzi di quest'anno per l'educazione ma volevo ricordare che sono gli autori a scegliere i concorrenti e che se il mio anno era pieno di maleducati non è colpa mia o di quelli che di educazione ne hanno da vendere…"

Quindi conclude spiegando che per lei, il programma televisivo non ha rappresentato una bella esperienza. L'unica cosa positiva è stata la storia d'amore nata con Luca Di Tolla. Una relazione fortemente voluta e che ha resistito anche ai tentativi di persone estranee alla coppia di farli lasciare:

"Infine mi fa rabbia che, a differenza dei concorrenti di quest'anno, alla domanda: è stata una bella esperienza? la mia risposta sarà NO… ma per fortuna ringrazio qualcuno, ma non il Gf, per aver incontrato un uomo speciale dentro la casa … punto! Enrica"

120 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views