4 Aprile 2013
16:12

Enrica Saraniti e Di Tolla: “Dopo il Gf, hanno provato a farci lasciare”

Usciti dal Grande fratello come una coppia che sembrava dovesse durare poco, Enrica Saraniti e Luca Di Tolla hanno stupito tutti, rimanendo insieme. Ma confessano che qualcuno ha provato a farli lasciare.
A cura di Stefania Rocco
Enrica Saraniti e Di Tolla

La storia d'amore tra Luca ed Enrica del Gf12 prosegue a gonfie vele, a dispetto di quello che avevamo pensato un po' tutti all'epoca in cui i due uscirono dal reality show più famoso della televisione. Il loro rapporto, nato tra alti e bassi (e vessato soprattutto dalle voci relative alla presunta omosessualità di Di Tolla) è andato avanti molto più di quanto ci si era aspettati, e il merito va proprio a loro che hanno saputo trovare la maniera giusta per superare ogni difficoltà capitata sulla loro strada. In un'intervista rilasciata al settimanale Visto, però, gli ex concorrenti del Grande Fratello hanno raccontato che non sempre è stato facile:

Abbiamo passato un periodo critico che, ovviamente, stava incidendo negativamente anche sulla nostra relazione. Ci sono state anche persone che hanno provato a plagiarmi, a mettermi delle idee non mie in testa, per allontanarmi da Luca. Frasi del tipo "Quindi sei fidanzata? Ah…", oppure "Se stai con lui non puoi far carriera". Io ero debole e sono andata in crisi, ma alla fine ho seguito il cuore e ho fatto la scelta giusta.

A raccontarlo è la sexy psicologa Enrica che aggiunge:

All’inizio la distanza mi preoccupava ma ora il nostro rapporto si è fortificato. Anche quando siamo lontani, lui sa tutto di me. Ogni spostamento. Sa quando vado in palestra, oppure a fare la spesa, quando vado a lavoro. Come se fossimo vicini. E poi so che Luca fa tutto questo per la sua famiglia, lo stimo tanto per quello che riesce a dare alle persone che ha vicino. E anche io, quando è morto suo padre, ho cercato di trasmettergli il mio affetto, di essergli a fianco.

Un rapporto maturo che è riuscito a crescere solo quando la luce dei riflettori si è spenta. E i due non potrebbero esserne più felici.

Enrica Bonaccorti:
Enrica Bonaccorti: "Con mio marito finì dopo una spinta, andò via quando mia figlia aveva 11 mesi"
Antonella Fiordelisi lascia Edoardo Donnamaria dopo la diretta del GF Vip:
Antonella Fiordelisi lascia Edoardo Donnamaria dopo la diretta del GF Vip: "Ho deciso di chiudere"
“Giuro che mi rialzerò e mi vendicherò”, promette Antonella Fiordelisi dopo la puntata del GF Vip
“Giuro che mi rialzerò e mi vendicherò”, promette Antonella Fiordelisi dopo la puntata del GF Vip
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni