video suggerito
video suggerito

Enrica Sarniti è la più invidiata del Grande Fratello 12

Al Grande Fratello 12 le beghe tra le donne della casa continuano: questa volta sotto accusa la bella siciliana Enrica, invidiata da gran parte delle compagne.
A cura di Laura Balbi
56 CONDIVISIONI
enrica sarniti al grande fratello 12

Il fulcro della discussione di questi giorni al Grande Fratello 12, sembra essere la presenza mal digerita di Ernica Sarniti, la psicologa sexy che si è presentata come un nuovo piccante ingresso nella casa lunedì scorso, mettendo sul piede di guerra le altre concorrenti del gioco. La siciliana aveva mostrato tutta la sua esplosiva personalità fin dai primi minuti in casa, e alcune delle altre ochette del Gf12 si sono sentite minacciate.

In una conversazione senza pretese con Claudia, Luca, Floriana, Valeria e Mario, la bella Enrica sottolinea che l'invidia è una brutta cosa e chiede ai compagni se hanno sentito i coretti che le altre le hanno rivolto. Ovviamente il riferimento a Ilenia, Gaia e Adriana è chiarissimo, le tre gieffine si sono coalizzate fin da subito mostrando antipatia per la bella mora.

Enrica si sente oggetto di critiche soprattutto per il suo modo di vestire succinto, e spiega: "Se una indossa una minigonna o un decolté non è ben vista. Le donne sicure vuoi o non vuoi danno fastidio, ma preferisco dar fastidio che indifferenza. Io non ho la presunzione di piacere a tutti i maschi."

Ilenia interviene su Enrica: "E' una sfigata"

‘;

Nel mentre della discussione Ilenia Pastorelli è a pochi metri dal gruppetto, e non può fare a meno di intervenire nella conversazione. "Non capisco di che state parlando, i coretti non erano riferiti a lei. Non mi da così fastidio come pensa." Poco dopo, punzecchiata da Claudia e Mario Ermito, Ilenia dice quello che pensa veramente: "Ma forse da fastidio l'atteggiamento, si comporta in modo antipatico, e poi per me quelli che si dicono belli da soli sfigati… cioè non c'è bisogno di dirselo."

La posizione della romana, corteggiata da Filippo Pongiluppi è chiarissima; non riesce proprio a mandar giù l'esuberanza della nuova arrivata e lo fa capire chiamandola sfigata. Poco dopo Ilenia si trova con le altre due comari, Gaia e Adriana, a commentare l'accaduto. Le altre non hanno dubbi a riguardo "Ma chi te guarda!" commenta Gaia, in più discutono sulla presa di posizione degli altri colleghi, che difendono la siciliana. In particolare il dito è puntato contro Floriana che sembra aver virato rotta e non considerare più le amiche della settimana precedente.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views