Enrico Brignano Flora Canto sono innamoratissimi ma non sono ancora sposati. Anzi, a brevissimo nascerà Martina, la loro primogenita e, nell'attesa, la coppia ha già intenzione di pensare ad un secondo figlio, piuttosto che al matrimonio. I due sbottonano i propri pensieri affidati proprio a Flora Canto che, in una intervista ad Oggi.it, pianifica e rende pubbliche le prossime mosse:

Io ed Enrico desideravamo un figlio più del ‘sì'. Però ci sposeremo, come nei film. In spiaggia, con pochi amici, e con Martina che porta le fedi.

"Per Enrico viene prima il lavoro, ma…"

Enrico Brignano ha sempre pensato prima al suo lavoro, lo rivela Flora Canto, poi però qualcosa è cambiato. Una sorta di orologio biologioco, quello che arriva per tutti e, rendendosi conto di avere accanto una donna predisposta alla casa, che ti fa decidere di progettare l'arrivo di un figlio.

Lui ha sempre messo al primo posto il lavoro. Ma si è reso conto che, pur essendo realizzato, gli mancava qualcosa. Lo ha capito avendo accanto una donna predisposta alla casa, alla famiglia. Non vede l’ora di diventare papà […]. Mi auguro abbia i suoi occhi verdi, ma il resto spero sia mio

La notizia della gravidanza della Canto era nell’aria. Lo scorso maggio l’ex tronista si era detta pronta a diventare madre insieme al suo compagno. Quella gravidanza che entrambi sognavano, e che hanno cercato, è infine arrivata. Anche se con una differenza d'età consistente (17 anni), i due sembrano in sintonia:

All’epoca io era fidanzata, lui sposato. Poi, qualche tempo dopo ci siamo fidanzati: Enrico mi ha conquistato con la sua dolcezza e con i suoi modi da uomo all’antica. E’ generoso e premuroso. Enrico sarà un padre fantastico, ne sono sicura: è l’uomo giusto.