L’ex tronista Flora Canto è incinta di Enrico Brignano: “Sono alle prime settimane”
Flora Canto è incinta per la prima volta del compagno Enrico Brignano. Ad annunciarlo è proprio l’attrice ed ex tronista di “Uomini e Donne” che solo recentemente ha cominciato a parlare anche pubblicamente del suo rapporto con il celebre attore comico. Intervistata dal settimanale ‘Diva e Donna’, Flora ha voluto essere la prima a dare la notizia della dolce attesa, anticipando le eventuali foto di pancini sospetti che avrebbero cominciato a circolare in rete a breve:
Sono cauta perché la gravidanza è alle prime settimane e sto facendo gli accertamenti del caso, ma sono felice di diventare mamma, il sesso non lo conosco ancora.
In controtendenza rispetto a quanto accade di solito, Flora ed Enrico si sono sbilanciati fin dall’inizio senza attendere che fossero trascorsi i canonici primi tre mesi, superati i quali ogni mamma comincia a sentirsi ragionevolmente più sicura.
Tra Flora e Brignano ci sono 17 anni di differenza
La notizia della gravidanza della Canto era nell’aria. Già a maggio l’ex tronista si era detta pronta a diventare madre insieme al suo compagno. Quella gravidanza che entrambi sognavano, e che hanno cercato, è infine arrivata. L’attrice ha sempre difeso la sua storia d’amore, anche quando i gossip sul loro conto sono diventati sempre più numerosi. Il chiacchiericcio era legato soprattutto ai 17 anni di differenza tra loro, e al fatto di essersi conosciuti quando entrambi erano ancora impegnati:
All’epoca io era fidanzata, lui sposato. Poi, qualche tempo dopo ci siamo fidanzati: Enrico mi ha conquistato con la sua dolcezza e con i suoi modi da uomo all’antica. E’ generoso e premuroso. Enrico sarà un padre fantastico, ne sono sicura: è l’uomo giusto.
L’uomo giusto per Flora, che ha rinunciato alla corte di uomini più giovani pur di poter stare con lui. È stato anche merito suo se l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ ha scoperto la sua vocazione per la recitazione, dimostrando di avere del talento a tutti quelli che non avevano creduto in lei, ritenendola solo un prodotto del programma della De Filippi. Flora si è impegnata e, una volta che la carriera ha imboccato la direzione che sognava, ha finalmente deciso di dedicarsi alla sua vita privata.