Enrico Brignano e Flora Canto sono diventati genitori. A pochissimi giorni dall'apparizione di lui al Festival di Sanremo 2017, la coppia festeggia la nascita della loro prima figlia Martina. Lo annuncia lo stesso Brignano con un simpatico post Facebook in cui appare la locandina di un finto spettacolo: "Enricomincio da Martina. Dal 10 febbraio". Poco prima, Brignano aveva pubblicato un video in diretta, in cui appariva vestito da camice ospedaliero nell'attesa della nascita, e uno scatto che mostrava lui e Flora poco prima dell'ingresso in sala parto: "Ci siamo, tra pochi minuti nasceranno un nuovo papà e una nuova mamma".

Flora Canto su Brignano: "L’uomo giusto per me"

"Io ed Enrico desideravamo un figlio più del sì", raccontava la Canto qualche mese fa, dopo l'annuncio della gravidanza: "Però ci sposeremo, come nei film. In spiaggia, con pochi amici, e con Martina che porta le fedi". Dovremo dunque attendere ancora qualche anno per vedere le nozze del conduttore e della ex tronista di Uomini e Donne. Nonostante i 17 anni di differenza, il loro amore è forte e solido e il desiderio di meter su famiglia è arrivato subito, come spiegò lei:

Enrico mi ha conquistato con la sua dolcezza e con i suoi modi da uomo all'antica. È generoso e premuroso. Enrico sarà un padre fantastico, ne sono sicura: è l’uomo giusto.

La coppia è legata dal 2014. Sul palco di Sanremo 2017 pochi giorni fa, lui aveva ammesso l'emozione per l'imminente paternità, regalando un "Ti amo" alla compagna.