video suggerito
video suggerito

Enrico Brignano papà, ecco la prima foto di Martina: “Mi ha legato a sé per sempre”

Il comico pubblica la prima dolcissima foto della figlia, nata il 10 febbraio dall’amore con Flora Canto. A complimentarsi con la coppia per il lieto evento è anche l’amico Carlo Conti, direttamente dal Festival di Sanremo.
A cura di Valeria Morini
1 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Enrico Brignano sta vivendo il momento forse più felice della sua vita, a poche ore dalla nascita della figlia Martina, avuta dalla compagna Flora Canto. La bambina è venuta al mondo il 10 febbraio e il comico romano ha annunciato il lieto evento ad amici e fan. Ora, Brignano ha pubblicato la prima bellissima foto della piccola: solo un dettaglio, ovvero la manina di Martina che afferra quella di papà, in uno scatto d'incomparabile dolcezza.

Brignano ha condiviso tutta la gioia di questi giorni con il pubblico, prima pubblicando un video a pochi minuti dal parto di Flora e poi annunciando con un post divertente la nascita di Martina. Per lui e l'attrice e conduttrice, legati sentimentalmente dal 2014 (Enrico ha 50 anni, la Canto 33) è la prima figlia.

Gli auguri di Carlo Conti a Sanremo 2017

Tra coloro che non hanno mancato di fare i loro auguri a Brignano per il lieto evento, c'è anche l'amico Carlo Conti, che ha citato la nascita di Martina durante la conferenza stampa per la finale del Festival di Sanremo: "Proprio ieri è nata la bimba di Enrico Brignano e ne approfitto per salutare lui e Flora, la vita è la cosa più bella". Lo stesso Brignano è stato tra i super ospiti della kermesse nella seconda serata, quando è salito sul palco per uno sketch comico insieme a Gabriele Cirilli e a Flavio Insinna senza dimenticare una romantica dedica alla sua Flora.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views