video suggerito
video suggerito

Enrico Lucci a Le Iene: ecco come sfondare nel mondo dello spettacolo

Enrico Lucci raggiunge Napoli, dove diventare famosi non è più un problema, basta un manifesto pubblicitario per finire a fianco di Nina Senicar ed essere eletti i nuovi Vip dei tempi moderni.
A cura di alessia mancini
78 CONDIVISIONI
la scalata al successo

Volete diventare famosi e non sapete da dove iniziare? Nessuna paura. Enrico Lucci vi svela i segreti per sfondare nel dorato mondo dello spettacolo. C'è chi sceglie una corsia preferenziale come le gemelle De Vivo intercettate a Milano e chi, invece, deve accontentarsi di sognare, organizzando un debutto con unghie e denti e, perchè no, anche la colla vinilica che, all'occorrenza, può diventare indispensabile!

Le Iene si recano a Napoli per raccontare la storia di Alessandra. La ragazza abbandona gli studi per la lontananza, ben 20 minuti di pulman da scuola! La parrucchiera ha le idee chiare: vuole diventare famosa. Il mondo dello spettacolo è il suo sogno ma sull'argomento Alessandra è ancora più sicura di se: avere talento significa "quella cosa di apparire come attrice". I miracoli della televisione dei tempi moderni!

Vi ricordate il compleanno di Noemi Letizia? Ebbene, dimenticatelo. Alessandra con la complicità della famiglia festeggerà i suoi 18 anni come una vera principessa con tanto di book fotografico e cartellone pubblicitario formato Belen Rodriguez. Si parte con il trucco e il parrucco, quindi si vola sul set fotografico! Con l'aiuto di Photoshop, tutto può succedere! Esistono delle regole da rispettare: apparire e voler diventare qualcuno. Il resto non conta.

Dopo il party, arriva il regalo. Un cartellone riservato solo alle star! Per 15 giorni Alessandra sarà su via Don Bosco a Napoli. La scalata al successo è ormai una realtà. La gigantografia della nuova Vip campeggia accanto a quella di Nina Senicar! Ora alla ragazza punta alle fiction, il passo d'altronde è d'obbligo.

Dopo Un Posto al Sole, nasce una nuova serie tv: "Il Grande Sogno Italiano". E se a far da cornice c'è la spazzatura, nessuna paura: photoshop cancella anche questa imperfezione!

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views