Tra le storie d'amore più note dello spettacolo è difficile dimenticare quella tra Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia. I due si sono conosciuti durante gli anni trascorsi insieme a Striscia la Notizia, dove hanno vissuto una lunga storia d'amore. In un'intervista che il conduttore ha rilasciato al settimanale Grand Hotel, non potevano mancare dei riferimenti alla loro relazione.

L'amore con Maddalena Corvaglia

Tornato dietro la scrivania del noto Tg satirico di Canale 5 al fianco di Ezio Greggio, Enzo Iacchetti continua ad essere uno dei volti più amati della tv e in una lunga intervista rilasciata al settimanale Grand Hotel ha rivelato certi aspetti della sua vita privata che hanno a che fare con il passato. Un passato noto a tutti, dal momento che l'attore è stato fidanzato per ben sei anni con l'ex velina Maddalena Corvaglia. La loro storia d'amore fece discutere all'epoca, a causa della differenza d'età, ma Iacchetti racconta con una certa nostalgia l'inizio di quella che lui stesso definisce una delle storie più importanti della sua vita che, sebbene sia finita, non ha incrinato i rapporti tra lui e la showgirl. Il comico racconta:

Maddalena, pur avendo all’epoca 21 anni, non era un ragazzina. Aveva un corpo giovane, d’accordo, e anche molto attraente, ma la testa era da adulta. Fu quel mix a farmi innamorare. Non mi sarei mai messo con una sbarbata che voleva farsi le foto con me soltanto per apparire sui giornali. Tanto meno ci sarei rimasto sei anni, com’è successo con Maddalena.

Il ricordo della sua ex Tania e la vita da single

Enzo Iacchetti accenna anche ad un'altra relazione che ha vissuto qualche anno dopo, con una donna altrettanto giovane, infatti tra loro c'erano quasi trent'anni di differenza, ma anche in questo caso non rappresentò un problema: "Lo stesso vale per la donna che è venuta dopo di lei, Tania. Aveva 28 anni meno di ma, ma è stato un caso. Io mi sono innamorato della sua testa, del suo talento e del suo modo di essere, non della sua età. Con lei sono stato addirittura nove anni". Attualmente confessa al settimanale di essere single, da circa tre anni, ma al momento la sua priorità è il lavoro sebbene la voglia di innamorarsi non manchi.