Solitamente molto discreto nella sua vita privata, Enzo Miccio ha deciso di mostrare al pubblico, con una serie di immagini attraverso il suo canale Instagram, il fidanzato Laurent. Di lui si sa pochissimo, ma sembra che quella con il celebre wedding planner sia un amore intenso. Dopo un viaggio in Costa Azzurra, la coppia è partita per le vacanze di Ferragosto 2019 alla volta della Turchia.

Chi è Laurent, il compagno di Enzo Miccio

Miccio e Laurent, di cui non è noto il cognome, sono legati da circa due anni. L'uomo è parigino e il volto di Real Time ne ha parlato pubblicamente solo in un'occasione, nel corso di un'intervista a "Vieni da me" di Caterina Balivo nell'aprile 2019. In quell'occasione, Miccio svelò che lui e Laurent avevano vissuto un periodo di crisi e separazione, da cui però erano usciti più uniti di prima. "Nonostante io sia un personaggio pubblico cerco davvero di tenere nascosta la mia vita privata. Questo mi rende un po’ più vulnerabile", dichiarò il wedding planner, che in precedenza era stato legato a Riccardo Marenghi.

Il messaggio di Laurent che emozionò Miccio

A "Vieni da me", Miccio sostenne di non essere interessato a sposarsi, nonostante il suo lavoro lo porti a occuparsi di matrimoni. Nel corso dell'intervista, però, fu proprio Laurent a intervenire con un videomessaggio, sua rara apparizione televisiva. Le sue parole romantiche commossero il wedding planner: "Ci siamo lasciati, abbiamo cercato di capirci e ci siamo riusciti. Siamo ancora qui insieme, ancora più forti, e ora andiamo e guardiamo entrambi nella stessa direzione. Mi piacerebbe che un giorno mi facessi ‘la’ domanda e se un giorno me la farai io ti risponderò ‘sì, lo voglio’. Voglio anche che tu mi tenga la mano fino alla fine dei miei giorni".