14 CONDIVISIONI

Enzo Paolo Turchi e Carmen si ritrovano all’Isola 9, esce Valeria Marini

L’amore ritrovato della coppia Turchi – Russo scalda l’atmosfera in Honduras e nello studio dell’Isola dei Famosi 2012. Intanto Valeria Marini è vittima del televoto e viene eliminata, e tra i pentiti viene ripescato Rossano Rubicondi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Laura Balbi
14 CONDIVISIONI
L'amore ritrovato della coppia Turchi - Russo scalda l'atmosfera in Honduras e nello studio dell'Isola dei Famosi 2012. Intanto la Marini è vittima del televoto, e tra i pentiti viene ripescato Rossano Rubicondi.

La settima puntata dell’Isola dei Famosi 2012 si è rivelata ricca di sorprese e di colpi di scena, alcuni attesi altri meno. Com’era prevedibile il fulcro della serata è stato l’aspro litigio tra Antonella Elia e Max Bertolani, e anche quello della bionda provocatrice con Enzo Paolo che si è autoeliminato, stremato da tante pressioni. Gli opinionisti ed i parenti in studio si sono divisi sull’accaduto, ormai sono in gioco due nette fazioni divise e contrapposte. Mentre Max ha tenuto duro, rientrando in gioco dopo aver proclamato di voler andare via, Turchi ha voluto abbandonare senza appello. Ma prima di lasciare l’Honduras per sempre a Enzo Paolo viene fatto sapere che Carmen è ancora in gioco ed è poco distante da lui. Enzo è sollevato ed emozionato all’idea inattesa di rivedere la sua dolce metà, che da Cayo Solitario vede avvicinarsi un battello senza sapere chi ci sia a bordo. L’incontro tra i due è di una tenerezza che scioglie il cuore, a Enzo tocca anche il compito non semplice, di spiegare a Carmen perché abbia deciso di lasciare. La Russo sembra più che mai comprensiva e i coniugi Turchi riescono ad ironizzare sull’accaduto, fuggendo per pochi istanti nel loro nido d’amore, prima del saluto.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_profilepage&v=0QUx5mZ4yxU

Enzo Paolo Turchi lascia definitivamente l’Isola per un ritiro spontaneo, così com’è successo a tanti altri di quest’edizione prima di lui. Cristiano Malgioglio, Eliana Cartella, Flavia Vento e Rossano Rubicondi sono i ritirati pentiti dell’Isola 9, ma la produzione decide di concedere loro una seconda chance. Armati di bagaglio a mano e tanta voglia di riscatto si presentano in studio – salvo Rubicondi che è in collegamento da Miami – per scoprire il verdetto del pubblico, su chi voglia far rientrare in gioco. Le previsioni davano per favorito l’uragano Malgioglio, la regina dell’Isola, invece a sorpresa il televoto premia Rossano. Una nuova possibilità di riscattarsi per lui, dopo l’abbandono per la crisi d’amore con sua moglie.

http://www.youtube.com/watch?v=PRwy3JQXf7Q&list=UUa4HodrRI0OLpI7lUpcuohg&index=5&feature=plcp

C’è chi ritorna e chi invece, senza possibilità d’appello va via. Si tratta di Valeria Marini che viene eliminata al televoto con una percentuale schiacciante rispetto al Divino Otelma ed Andrea. La soubrette sarda ha sofferto molto la nuova naufraga Antonella Elia, avendo scontri e litigi con lei che si è imposta subito come leader morale degli Eletti. La Marini ha fatto sapere più volte di esserle ostile, ed il pubblico non l’ha premiata nemmeno allo scontro finale a Cayo Solitario contro Carmen Russo, che vivrà un’altra settimana in isolamento. Intanto dall’Isola arrivano fumanti le nuove nomination; gli Eroi non potevano che votare la nemica numero uno Antonella Elia, sebbene tra lei e Max ci sia stata un’apparente riconciliazione. Gli Eletti invece rimangono compatti sul voto al Divino Otelma, che proprio non riesce a mandar giù “Queste galline che sghignazzano” infine il vincitore della prova leader Manuel Casella manda in nomination Jivago Santinni, che sembra sempre meno motivato e sofferente per la mancanza di cibo.

http://www.youtube.com/watch?v=tBiO4tbKLOQ&list=UUa4HodrRI0OLpI7lUpcuohg&index=2&feature=plcp
14 CONDIVISIONI
Nicola Savino riporta sull’Isola Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi
Nicola Savino riporta sull’Isola Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi
Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi smentiscono la crisi: "Ci siamo separati e non lo sapevamo?"
Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi smentiscono la crisi: "Ci siamo separati e non lo sapevamo?"
La smentita di Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo sulla crisi: "Notizia che solo noi non sapevamo"
La smentita di Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo sulla crisi: "Notizia che solo noi non sapevamo"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni