2 Marzo 2012
11:32

Antonella Elia nuova naufraga all’Isola, esce Cecchi Paone

Puntata ricca di sorprese quella dell’Isola dei Famosi andata in onda ieri, 1 Marzo 2012. Alessandro Cecchi Paone ha abbandonato il gioco lasciando spazio a un personaggio di cui tutti abbiamo sentito la mancanza: la rissosa Antonella Elia.
A cura di Stefania Rocco
Puntata ricca di sorprese quella dell’Isola dei Famosi andata in onda ieri, 1 Marzo 2012.

La puntata dell’Isola andata in onda ieri sera si è aperta con un commosso omaggio a Lucio Dalla, il cantautore scomparso ieri all’età di 69 anni. Nicola Savino, Vladimir Luxuria e lo studio intero hanno voluto ricordare questo grande protagonista della musica italiana, salutandolo in diretta con un lungo applauso commosso e una standing ovation, degno commiato da un grande dello spettacolo. Anche questa volta, però, vale il principio del The show must go on e il conduttore non può che proseguire con la puntata in scaletta, peraltro ricca di sorprese. Si comincia con l’informare i naufraghi del risultato del televoto settimanale. Questa settimana, il pubblico si è trovato a decidere tra Carmen Russo, Aida Yespica e Nina Moric, tre donne tra le quali stabilire chi candidare all’uscita. Savino in studio legge l’esito del televoto che, a sorpresa, premia le due concorrenti straniere e obbliga la moglie di Enzo Paolo Turchi ad abbandonare.

http://www.youtube.com/watch?v=m3tCyhcPHcY&feature=BFa&list=UUa4HodrRI0OLpI7lUpcuohg&lf=plcp

C’è sconcerto sull’Isola degli Eroi, nessuno si aspettava infatti che fosse proprio la celebre ballerina a dover abbandonare. Turchi cerca di trattenere, non riuscendoci, le lacrime e i naufraghi corrono ad abbracciarla. Nessuno sa, tuttavia, che quella di Carmen è solo un’eliminazione momentanea. Di lì a breve, raggiungerà Alessandro Cecchi Paone a Playa Uva dove sarà aperto il secondo televoto della serata che stabilirà il vero concorrente eliminato. Grande attesa intorno a un graditissimo ritorno. Già da qualche giorno si parlava infatti dell’ingaggio di Antonella Elia che sarebbe dovuta tornare in Honduras per rimettersi in gioco. Momento ricco di pathos quando finalmente Savino annuncia l’ingresso della nuova concorrente, la donna che qualche anno fa si distinse per la rissa con la Yespica, il momento più trash che la storia del programma ricordi.

http://www.youtube.com/watch?v=2AdqJAR7Glk&feature=BFa&list=UUa4HodrRI0OLpI7lUpcuohg&lf=plcp

La Elia arriva in elicottero e si esibisce nel consueto tuffo. Sbarcata al Cayo degli Eroi viene accolta con una certa perplessità dai naufraghi e, soprattutto, dallo sguardo quasi terrorizzato della venezuelana che non ha ancora dimenticato quanto accadde tra loro nel 2008. Antonella, però, giura di essere cambiata e promette che la sua permanenza nel programma sarà all’insegna della pace. Savino ritorna a collegarsi con Playa Uva dove aveva precedentemente lasciato Alessandro Cecchi Paone e la Russo. Informa i due dell’apertura di un nuovo televoto. Sarà il pubblico da casa, infatti, a decidere quale dei due eliminare. Pochi minuti dopo, l’annuncio ufficiale: è proprio il celebre conduttore a dover abbandonare l’Isola per fare ritorno in Italia. Alessandro incassa con eleganza la sconfitta e riconosce a Carmen il merito di essere proprio lei la regina dei reality. La Russo ringrazia anche se è difficile stabilire se si sia trattato di un complimento vero e proprio. Carmen rimarrà quindi sola a Cayo Solitario in attesa del prossimo eliminato che sarà deciso tra Valeria Marini, il Divino Otelma e Andrea Lehotska.

http://www.youtube.com/watch?v=DGVBeUEXyLo&feature=BFa&list=UUa4HodrRI0OLpI7lUpcuohg&lf=plcp
Antonella Elia è la vincitrice dell'Isola dei Famosi 2012
Antonella Elia è la vincitrice dell'Isola dei Famosi 2012
Antonella Elia isolata dagli altri naufraghi
Antonella Elia isolata dagli altri naufraghi
Alessandro Cecchi Paone con il fidanzato Simone: “Non ho niente da nascondere”
Alessandro Cecchi Paone con il fidanzato Simone: “Non ho niente da nascondere”
346.467 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni