video suggerito
video suggerito

Enzo Paolo Turchi si autoelimina sfinito da Antonella Elia [VIDEO]

Il ballerino biondo e Max Bertolani hanno vissuto con sofferenza l’arrivo di Antonella Elia all’Isola dei Famosi 2012. Entrambi sono caduti nella trappola delle sue provocazioni, ma Enzo Paolo Turchi a differenza di Max non ha retto e ha abbandonato il gioco.
A cura di Laura Balbi
36 CONDIVISIONI
http://www.youtube.com/watch?v=5jTRl4LWWMs
Il ballerino biondo e Max Bertolani hanno vissuto con sofferenza l'arrivo di Antonella Elia all'Isola dei Famosi 2012. Entrambi sono caduti nella trappola delle sue provocazioni, ma Turchi non ha retto e ha abbandonato il gioco.

La nuova naufraga Antonella Elia non si è limitata a individuare come vittima il malcapitato Max Bertolani che ha promesso di intervenire legalmente nei confronti della maldestra compagna di gioco. I suoi modi provocatori hanno inviperito anche Enzo Paolo Turchi, che dopo l’incidente della pelota di Vladimir, riceve due ceffoni sulla schiena da Antonella e si rifiuta di continuare la sua avventura sull’Isola. Stanco delle beghe con la Elia e le elette, e soprattutto nostalgico per l’eliminazione dell’amata Carmen Russo – che in realtà fa i conti con le difficoltà a Cayo Solitario – Turchi viene portato via da una barca della produzione, insieme all’amico Max. Antonella davvero non si spiega il motivo di tanta esagerazione e come una bimba dopo la marachella non si sente colpevole dell’auto-eliminazione dei due. Enzo Paolo ha deposto le armi, per lui è già pronto il viaggio di ritorno in Italia, mentre Max ci ha ripensato dopo un colloquio con la produzione ed ha deciso di ritornare sui suoi passi. Come verrà accolto il suo ripensamento? Senza dubbio alcuni lo additeranno di poca coerenza, e sarà motivo di nuove liti con la Elia, che di certo non avrà perso la verve.

Intanto l’Isola dei famosi 9 si prepara alla settima puntata in diretta; sembrano giorni difficili a Playa Uva, con il maltempo ed il freddo che non facilitano la serenità tra i concorrenti. Come se non bastasse adesso che Eroi ed Eletti si sono riuniti le incomprensioni sono dietro l’angolo. Gli equilibri sono cambiati da quando Jivago Santinni si è distaccato da Guendalina e Andrea, per accostarsi all’ala protettiva di Valeria Marini, diventando ormai parte del suo gruppo. Antonella Elia invece è entrata a pieno titolo nel gruppo degli Eletti, perché gli Eroi non vogliono proprio averci a che fare. Una su tutte Aida Yespica, memore del litigio finito in rissa dell’edizione del 2004. Valeria, Andrea e il Divino Otelma si affrontano in nomination, mentre in studio sarà atteso il ritorno di Alessandro Cecchi Paone, l’eliminato della scorsa settimana.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views