28 CONDIVISIONI

Erinela Bitri ritrova Davide al Gf11 ma si scontra con Angelica: i video

Erinela torna per pochi minuti nella casa del Grande Fratello 11, per sentire l’ebrezza della vicinanza di Davide; poi torna in studio e affronta alcuni conti aperti, con Olivia prima, e soprattutto con Angelica, cui Erinela aveva dedicato un videomessaggio polemicamente ironico.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Giuseppe Senese
28 CONDIVISIONI
erinela conferma l'amore per davide e l'antipatia per angelica

Erinela Bitri è in una stanza della casa mentre le viene proposto un video che rievoca la sua storia con Davide. Man mano che sfilano le immagini sullo schermo, sfilano anche i sorrisi di Erinela, visibilmente emozionata: “Mi è mancato tutto di lui”. Davide è stato isolato, nel frattempo, in una stanza da letto. Alessia lo invita ad aprire una scatola adagiata sul letto per lui, e ne estrae il contenuto: un vestito di Erinela, con una lettera. Tentando di emergere dalle lacrime, Davide comincia a leggere ad alta voce: “amore mio, mi manchi tanto […] penso a te, ai momenti passati insieme, unici, unici come te […] ho il cuore che va a mille, sei l'uomo che mi è sempre mancato […] ti amo".

Mentre Davide Baroncini completa la sua metamorfosi in fontana generosa, Erinela saltella di gioia nel vederne l'emozione. I commenti dei due fidanzatini rivelano il loro stato d'animo: Davide ammette che “per la prima volta posso dire di aver bisogno di qualcuno, e non m'era mai capitato”, ed Erinela si lascia andare ad un “Sono felicissima”. Erinela torna in studio, e lì le viene riproposta una volta di più l'ennesima clip sulla sua storia d'amore con Davide, condita con le inimicizie che ciò le ha procurato da parte di Angelica e del suo entourage.

Appostata sul classico sgabellino, Erinela in studio affronta per prima Olivia, in un breve e sterile scambio di battute circa passati rancori. Il secondo faccia a faccia riguarda Erinela ed Angelica, incentrato sul videomessaggio di Erinela per i concorrenti del GF. Quando Angelica viene a sapere chi c'è in studio, simula uno svenimento per sfinimento, raccogliendo qualche applauso.

Dopo aver visionato una clip di reciproci confessionali, Angelica Livraghi ammette di aver represso sia amore che rabbia, ma rivendica la bellezza del suo percorso. Erinela conferma le parole del videomessaggio, e aggiunge che il lunedì Angelica è sempre stranamente serena ed equilibrata, al contrario di quanto avviene in casa. Angelica imputa il tutto alla sua emozione per la diretta.

Per Alfonso Signorini la verità sta nel mezzo: “Erinela ha imposto grande distacco ai concorrenti della casa, quasi spocchia". E si chiede perchè avrebbe voluto entrare al Grande Fratello 11, se intendeva affrontarlo a questa maniera. Erinela risponde che era convinta di potersi divertire, ma così non è stato. Alfonso ne ha anche per Angelica, colpevole di non saper accettare le critiche. “Mi raccomando, dille cose belle, sennò sta male per una settimana”: questa l'ultima chiosa ironica di Erinela, prima che Angelica si lanci in uno dei suoi sermoni sul bene universale: “qui dentro sto imparando tantissimo, grazie GF”.

Nei nostri video gf11, vi proponiamo quindi una Erinela a tutto tondo, tra l'entusiasmo di una ragazza innamorata, e la determinazione nell'inimicizia con Angelica.


28 CONDIVISIONI
Gf11 anticipazioni: Davide riabbraccia Erinela e si scontra con Angelica
Gf11 anticipazioni: Davide riabbraccia Erinela e si scontra con Angelica
Grande Fratello video: eliminata Erinela Bitri, Davide disperato
Grande Fratello video: eliminata Erinela Bitri, Davide disperato
Davide Baroncini conquista Angelica Livraghi dopo Erinela del Gf11, video
Davide Baroncini conquista Angelica Livraghi dopo Erinela del Gf11, video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views