Erinela Bitri vuole convivere con Davide Baroncini dopo il Gf11
Lunedì scorso Davide Baroncini è stato eliminato dal Grande Fratello. Ad esultare son stati per primi i fans di Ferdinando e Rosa, i quali, unendo le notevoli forze, son riusciti a far fuori prima Guenda e poi Davide. Ad esultare meno, invece, è Erinela, che comunque ha motivi per non essere particolarmente affranta per l’esclusione di Davide dal reality.
Parlando attraverso le pagine di ‘Visto’, Erinela Bitri si dice emozionatissima all’idea di poterlo rivedere. Le basterà aspettare la canonica settimana di isolamento per ritrovarlo in studio lunedì prossimo durante la diretta serale: “Non sarà possibile incontrarlo fino a lunedì prossimo dopo la puntata e non sto nella pelle. Ho voglia di abbracciarlo forte e passare il mio tempo accanto a lui. Non mi aspettavo l'eliminazione. Nonostante ci sperassi, mi immaginavo che non potesse vincere, ma la finale se la sarebbe assolutamente meritata”.
La coppia Davide Erinela è nata sulle ceneri delle relazioni di entrambi, e nel volgere di pochi giorni è riuscita a creare un affiatamento tale da risultare sicuramente un binomio inscindibile all'interno e all'esterno del Grande Fratello 11. A dispetto di tante relazioni o naufragate, o equivoche, o forzatamente indirizzate, Davide ed Erinela hanno dimostrato anche dopo essere stati separati un legame di grande intensità, tanto da riuscire a convincere anche i più scettici detrattori iniziali.
Tutto questo trova ennesima conferma nelle prospettive future che Erinela diffonde a mezzo stampa. Riguardano il futuro insieme a Davide Baroncini, e non i progetti personali come solitamente accade: “sono convinta del nostro amore e anche Davide me lo sta dimostrando. Abbiamo già in progetto di andare a convivere a Roma o a Milano, a seconda dei rispettivi impegni lavorativi. In Tv hanno parlato anche di matrimonio e di figli: per quello è ancora presto, cominciamo con la convivenza“.
Una parola polemica non può mancare contro Rosa Baiano contestata a causa del suo vittimismo: “Dovrebbe smetterla di fare sempre la vittima, perchè se con Davide la storia non ha funzionato e anche con Emanuele ci sono degli attriti, vuol dire che, forse, c'è qualcosa in lei che non va, non negli altri”.