Erinela e Davide: il regalo di San Valentino del Grande Fratello, i video
Ferdinando Giordano, Erinela, Biagio e Roberto i nominati di questa settimana attendono con ansia l'esito del televoto. Il Grande Fratello 11, forse complice il San Valentino, si dimostra magnanimo nei confronti delle coppie che rischiano, per forza di causa maggiore, una separazione improvvisa e decide di dedicare loro delle romantiche sorprese d'amore.
Per Erinela Bitri c'è un doppio e dolce regalo. La gieffina potrà infatti rivedere sia sua madre sia gustarsi i momenti più teneri trascorsi insieme alla sua dolce metà. In entrambi i casi gli occhi dell'attuale fidanzata di Davide Baroncini saranno offuscati dalle lacrime. Non è la prima volta, però, che l'inquilina mostra la sua fragilità. Già in passato infatti il pianto di Erinela Bitri aveva scosso il loft. Ma quello era solo l'inizio.
Ora Erinela piange di gioia. Sua madre attraverso il video del Gf11 le dimostra tutto il suo affetto con parole rassicuranti: "Sei veramente vera, sincera, un sole. Vai avanti così. Davide ha capito che sei innamorata. Io sono molto orgogliosa. Hai realizzato il tuo sogno e il nostro sogno".
Ma è il Grande Fratello 11 a regalare ai due piccioncini, proprio il giorno degli innamorati, un filmato che riassume il loro amore travolgente. Davide è un fiume in piena, non riesce a trattenere le lacrime che questa sera scorrono copiose e anche Erinela Bitri ormai prossima all'eliminazione si stringe al suo principe azzurro con la speranza che il dolore non duri per sempre.