video suggerito
video suggerito

Erminia Kobaku da “Come ti vesti” a U&D: è entrata a far parte del trono over

Maria De Filippi continua a ispirarsi ai programmi di Real Time per introdurre novità a Uomini e Donne. L’ultima è Erminia Kobaku, protagonista di “Come ti vesti” arrivata oggi nel trono over.
A cura di Stefania Rocco
135 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

A Maria De Filippi e alla sua redazione, Real Time deve necessariamente piacere molto. Se così non fosse, mal si spiegherebbe la simpatia che la celebre conduttrice Mediaset continua a tributare alla neonata rete. Solo lo scorso anno, la Fascino aveva venduto il daytime di Amici proprio al gruppo Discovery che ha trasmesso la striscia quotidiana dal fortunato talent show al posto di Canale 5 per volere della stessa conduttrice che aveva così ovviato alle più scomode questioni di spazio in palinsesto. Oggi ci siamo accorti che perfino la sua redazione deve aver preso in simpatia quanto trasmesso su Real Time e lo abbiamo fatto in virtù dell’arrivo in studio di una simpatica 60enne dallo stile fuori dagli schemi, una donna arrivata nel trono over di Uomini e Donne per trovare l’amore. Chi segue “Come ti vesti” avrà visto illuminarsi la proverbiale lampadina, diventata incandescente nel momento in cui si è preso coscienza del fatto che quel volto sembrava non essere nuovo. Se anche voi l’avete pensato, sappiate che ci avete visto giusto. Titti, l’allegra nuova dama di Canale 5, altri non è che Erminia Kobaku, commessa quasi 60enne che è stata la protagonista dalla prima puntata dello show “Come ti vesti?”. Il suo stile colorato e fuori dagli schemi l’aveva spinta a chiedere l’aiuto di Enzo Miccio e Carla Gozzi che, una volta rinnovato completamente il suo look, l’hanno spedita dritta dritta alla corte della De Filippi.

Uomini e Donne prende in prestito anche "Cortesie per gli ospiti"

La presenza della Kobaku a Uomini e Donne non è l’unico elemento ad averci fatto pensare a una sorta di simpatia tra la Fascino e Real Time. Dal giorno in cui è ricominciata la nuova edizione del trono over, ci si è accorti della novità introdotta dalla redazione che, alle più classiche sfilate, ha abbinato la gara del “Arbiter elegantiae”. La nuova formula ricalca in tutto e per tutto ciò che eravamo abituati a vedere nel programma “Cortesie per gli ospiti” trasmesso proprio da Real Time già da diversi anni. Uomini e Donne ha preso in prestito quello che era già diventato un (semi) successo, adattandolo alle esigenze di un trono over in continua trasformazione. E dati i risultati, pare che il pubblico abbia già espresso il proprio gradimento.

135 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views