Eros Ramazzotti annuncia su Facebook: Sono papà!
Eros Ramazzotti è di nuovo papà e lo annuncia dalla sua pagina ufficiale di Facebook: "Il mio cuore si rinnova di gioia infinita, quello che auguro a tutti voi…oggi, alle 19 e 07 è nata Raffaela Maria, grazie Marica per questo stupendo regalo, grazie auri per l'amore che ci dai ♥ ♥ ♥ siete la mia vita".
Marica Pellegrinelli, la compagna di Eros, ha partorito nel tardo pomeriggio di ieri alle 19.07, come raccontato dallo stesso Eros. Il cantante è di nuovo papà, Raffaela Maria è la sua seconda figlia, per la compagna è la prima. Una menzione speciale, nel messaggio Facebook, anche per Aurora, la splendida figlia avuta dal matrimonio con Michelle Hunziker nel 1996. Eros Ramazzotti ha un ottimo rapporto con la sua prima figlia e pare che questo non dispiaccia a Michelle. Raffaela Maria è nata nella stessa clinica dove era nata la madre Marica, per volere della stessa ragazza, 23 anni fa.
Un trend molto in voga, in questi anni così social, è quello di dare l'annuncio della lieta novella sulle pagine ufficiali di Facebook e Twitter. Eros Ramazzotti non è venuto meno a quella che ormai è una condizione indispensabile per poter comunicare direttamente "al cuore" dei fan. Eppure la coppia era sempre stata riservata, lontana dai riflettori, quasi infastidita dall'invadenza dei giornali ma, quando qualcosa stava cominciando a crescere nel pancione della bella Marica, l'approccio con la stampa e il mondo social è totalmente cambiato. Del resto avevano già lasciato intendere qualcosa nella loro intervista esclusiva su Vanity Fair di marzo 2011, Eros e Marica dissero che l'annuncio di un figlio era la loro risposta al gossip, raccontandosi in prima persona, padroni e coscienti della loro splendida storia.
In questa giornata di festa, c'è però qualcuno che ha deciso di non commentare la bella notizia. Si tratta proprio di Michelle Hunziker che ha preferito glissare sull'argomento, proprio poche settimane fa. In una lunga intervista al settimanale Chi, la bella presentatrice svizzera ha spiegato che: "Un bambino è sempre una bella emozione, ma preferisco non parlarne. Ci sono di mezzo altre persone , altre emozioni". Un pizzico di gelosia per Michelle? Nel frattempo c'è da fare solo un grande in bocca al lupo ad Eros e Marica, per questa nuova splendida avventura e, chissà, forse il cantautore romano avrà, prossimamente, nuove emozioni da raccontarci in altrettanto nuove e splendide canzoni.